annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim connect - ordine online annullato

Astronauta II livello

Tim connect - ordine online annullato

Buongiorno, il 19/04 ho effettuato online l'ordine per passare a TIM CONNECT, tramite l'opzione per chi è già cliente TIM (40€ al mese).

Oggi mi è arrivata una mail comunicandomi che un ordine effettuato tramite il sito tim.it è stato annullato, in quanto nei sistemi ne risulta un altro in lavorazione.

Nella pagina MYTIM, nell'elenco richieste mi risulta appunto  annullata la richiesta, datata 19/04, via ADSL di TIM CONNECT E TIMVISION, mentre mi risulta, con appuntamento già fissato, l'attivazione TIM SMART FIBRA, datata al 20/04 via servizio clienti 187...

Non ho chiamato né sono stato contatto da TIM via telefonica, ho semplicemente attivato online l'offerta TIM CONNECT già clienti ricevendo la mail di conferma con il riepilogo dei costi e le istruzioni sulle prossime comunicazioni da attendere via sms (mai arrivato).

E' normale?

A qualcuno è già successo a sa dirmi cosa fare?

Grazie in anticipo.

1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim connect - ordine online annullato

Lei è già cliente Fibra?  In base a quanto leggo sembra di no. La richiesta che lei ha effettuato è andata  KO per qualche motivo, quindi il 187 ha provveduto a rinserirla nuovamente a sistema; non si preoccupi della dicitura riportata  nell'area clienti, è soltanto un bug del sistema, l'attivazione sta proseguendo regolamente, verrà da qui a poco contattato dall'ufficio preposto per fissare l'appuntamento col tecnico che switcherà la tua utenza in Fibra. Cordialmente    

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
118
Pilota dello Shuttle II livello
95
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
28