Buongiorno, il 19/04 ho effettuato online l'ordine per passare a TIM CONNECT, tramite l'opzione per chi è già cliente TIM (40€ al mese).
Oggi mi è arrivata una mail comunicandomi che un ordine effettuato tramite il sito tim.it è stato annullato, in quanto nei sistemi ne risulta un altro in lavorazione.
Nella pagina MYTIM, nell'elenco richieste mi risulta appunto annullata la richiesta, datata 19/04, via ADSL di TIM CONNECT E TIMVISION, mentre mi risulta, con appuntamento già fissato, l'attivazione TIM SMART FIBRA, datata al 20/04 via servizio clienti 187...
Non ho chiamato né sono stato contatto da TIM via telefonica, ho semplicemente attivato online l'offerta TIM CONNECT già clienti ricevendo la mail di conferma con il riepilogo dei costi e le istruzioni sulle prossime comunicazioni da attendere via sms (mai arrivato).
E' normale?
A qualcuno è già successo a sa dirmi cosa fare?
Grazie in anticipo.