annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim connect black giga aggiuntivi per sim

Astronauta I livello

Tim connect black giga aggiuntivi per sim

Ho fatto la migrazione da tim smart a tim Connect black del fisso comprese le 3 sim abbinate, ho richiesto più volte all'operatore che mi attivassero i giga aggiuntivi (1 giga per ogni sim aggiuntiva fino a un massimo di tre sim) e non c'è stato verso di ottenerli. Mi fornirte una soluzione?
4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim connect black giga aggiuntivi per sim

Ciao,

puoi provare a farti supportare da un Negozio TIM.

Astronauta I livello

Rif.: Tim connect black giga aggiuntivi per sim

SCRIVE il centro tim....il negozio non può gestire la pratica in quanto non ha la possibilità di attivare nessuna offerta relativa a cio'.
Astronauta I livello

TIM Connect Black

Buongiorno a tutti,

ho attivato ai primi di gennaio la Tim connect black ho inserito 3 cellulari e come da offerta dovrei avere 2 giga in più su ogni cellulare oltre ai 5 in offerta ma dopo ripetute chiamate ( 187 e 119) non se ne viene a capo, mi dicono che richiameranno ma dopo un mese di telefonate non mi ha contattato nessuno. Dopo 20 anni di telecom sto iniziando a pensare di disdire e trovare un altro operatore più serio visto che qui non si riesce ad avere nemmeno quello proposto in offerta. qualcuno di voi ha per caso lo stesso problema?

Grazie

Cavillo

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: TIM Connect Black

Salve a tutti,

sono ancora in attesa di una risposta da TIM, continuano a dirmi la tua richiesta è stata inoltrata, da fine gennaio ad oggi 19 aprile mi sembra sita passando un po troppo tempo, ho già fatto almeno una decina di reclami ma non si risolve nulla.

Come si deve fare per arrivare a una soluzione?

Cavillo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle III livello
74
Comandante spaziale III livello
51
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello