annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim connect a 24,90 per sempre

Astronauta II livello

Tim connect a 24,90 per sempre

Buonasera, vorrei segnalare quanto accadutomi attivando una nuova linea con TIM.
Ho attivato la linea internet di casa (facendo disdetta da FW) con la tariffa proposta a 24,90 per sempre per le nuove utenze, tuttavia a seguito dell'attivazione della linea mi viene inviato il contratto e scopro che prevede 10 euro mese di "quota adesione" e ben 39 euro al mese di canone in promozione a 29 euro solo per i primi 24 mesi per un costo mensile totale di 39 euro a fronte dei 24,90 pubblicizzati dall'operatore 189.
Tag (2)
14 RISPOSTE 14
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Tim connect a 24,90 per sempre

@elmengardo 
Secondo me hanno sbagliato e non ti hanno attivato l'offerta per nuovi clienti ma la Tim Connect XDSL per già clienti che costa di più (29€+10€):
https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIMC%20XDSL%20(cl.%20CB)_15%20lug%202019.pdf

Vedi anche in QUESTA PAGINA

Highlighted
Astronauta II livello

Tim connect xdsl, suppongo sia come dici, domani chiamo e vedo cosa rispondono anche perché la differenza è veramente troppa.
Highlighted
Astronauta I livello

@elmengardo  ha scritto:
Tim connect xdsl, suppongo sia come dici, domani chiamo e vedo cosa rispondono anche perché la differenza è veramente troppa.

Anche a me è successa la stessa cosa però, andando al centro Tim dove avevo fatto la richiesta, mi hanno detto che sulla fattura ci sarebbe stato il prezzo corretto cioè 24.90 euro (la fattura mi deve  ancora arrivare). A te come è andata?

Highlighted
Cyborg

Anche io ho attivato l'offerta tim connect xdsl in promo a 24,90, però se vado a vedere nel contratto in mytim mi dice che dovrò pagare 29,90. Possibile che non ci sia traccia tra sulla pagine TIM di tale offerta?! 

Highlighted
Astronauta I livello

inserendo il codice pratica nel sito ti tolgono la 5 euro del modem, almeno cosi mi hanno detto a me.... ma io oggi ho fatto l'attivazione con i consensi vocali..... cosa devo fare???

Highlighted
Astronauta I livello

come è andata a finire visto che io oggi ho fatto questo contratto?? e prima di disdire la vecchia linea vorrei sapere alla fine se è vero che si paga 24,90 per sempre 200 mega piu tim vision incluso per sempre

Highlighted
Astronauta I livello

Per tutti: io ho fatto la tim connect ( no Super) e spendo €.24,90 per la fibra fino a 200 . Non ho preso il TimHUB router( me lo sono comprato su ebay a molto meno) e non uso il telefono fisso. Se mi serve fare una telefonata pago 0,19 cent. ma se mi serve se no zero. Facendo cosi è un prezzaccio considerando che tim vision è compreso,non si paga.

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, posso sapere se alla fine stai pagando realmente 24,90? Ho sottoscritto la stessa offerta ma non mi fido

Highlighted
Astronauta II livello

Piccolo ritorno di esperienza.
Ho contattato il 187 2 volte, la prima mi hanno detto che avrei dovuto pagare quello scritto sul contratto oppure inviare raccomandata x recedere il tutto con un aria di vaghezza e incompetenza che, per esperienza coi call center, mi ha portato a richiamare il 187 e una operatrice più preparata ha controllato con i dati del contratto e mi ha confermato i fatidici 24,90 euro dicendo che le promozioni sulla tariffa base, non vengono riportate sul contratto ma solo in bolletta (e qui ce ne sarebbe da discutere). Fatto sta che ho aspettato la prima bolletta e posso confermare i 24,90 della promo.
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie. A me l'operatore ha offerto incluso nel prezzo anche minuti illimitati dal cellulare anche se il 187 ha detto che l'offerta che fanno loro è di 24,90 più 10 per il cellulare e questo mi puzza molto

@elmengardo  ha scritto:
Piccolo ritorno di esperienza.
Ho contattato il 187 2 volte, la prima mi hanno detto che avrei dovuto pagare quello scritto sul contratto oppure inviare raccomandata x recedere il tutto con un aria di vaghezza e incompetenza che, per esperienza coi call center, mi ha portato a richiamare il 187 e una operatrice più preparata ha controllato con i dati del contratto e mi ha confermato i fatidici 24,90 euro dicendo che le promozioni sulla tariffa base, non vengono riportate sul contratto ma solo in bolletta (e qui ce ne sarebbe da discutere). Fatto sta che ho aspettato la prima bolletta e posso confermare i 24,90 della promo.

Highlighted
Astronauta II livello

Io ho attivato il contratto direttamente col 187 dopo essere stato contattato da un call center di nondove che per farmi il contratto pretendeva gli inviassi la copia di carta di identità e cf via whatsapp o su un fittizio account gmail... Ho perso i minuti ma ho preferito così.
Highlighted
Astronauta I livello

No a me no hanno chiesto alcun documento.

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Anche io stesso profilo.

Nuova attivazione provenendo da FW. Nella prima fattura che mi è arrivata in mytim mi ritrovo una quota adesione di 10 euro (rata 1/24).

Dopo varie prove riesco a contattare il 187 e la tizia mi dice che la quota da 10 euro non la vede (!?) nel suo terminale... e che devo ritelefonare tra qualche giorno. Lascio perdere il resto della conversazione in cui mi passava per voce scontata una quota effettiva. Un'incompetente biblica. Proverò a ritelefonare fino alla fine....

Highlighted
Cyborg

non è per sempre 24,90... è l'offerta da 29,90, vi tolgono i 5 euro del modem per il primo anno... è uno sconto di 60 euro...poi vi ritorna 29,90 o anche di più forse 34,90 perchè aggiungono a vostra insaputa i 5 euro per la super fibra anche se non vi arriva... è sempre stato cosi da sempre e ancora la gente non lo capisce... state attenti alle attivazioni online/telefono(peggio) perchè loro devono solo mettere una crocetta (a volte anche opzioni in più per farsi lo stipendio) su l'abbonamento venduto, non gli frega di voi dall'altra parte del telefono o PC...poi quando chiamate l'assistenza vi rispondono zombi dalla Romania che manco sanno di essere al mondo e voi chiedendo spiegazioni vi dicono che hanno sistemato tutto e così la prossima bolletta che vi arriva è il doppio... successa a me e ad amici.... garantito!! mai fare attivazioni online o per telefono MAI!! è una legge ormai su internet...andare  sempre al negozio che vi stampano subito il contratto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

85
Pilota dello Shuttle III livello
58
56
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13