annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim connect XDSL

Highlighted
Astronauta I livello

Tim connect XDSL

Buongiorno a tutti ho inziato la mia avventura con tim nell'ormai lontano 2017 avviando in primis il contratto 100 mega che poi successivamente è stata aggiornato al profilo 200 mega con relativo modem nero che supporta tale profilo !
Successivamente visti gli alti costi mensili superiori alle 50 € decisi di passare a una soluzione più economica ovvero tim connect a 24.90 però con velocità di 30 down 3 up.
Sfruttando le ultime leggi riguardo ai consumatori mi sono fatto rimborsare gli importi relativi alle mensilità a 28 giorni e poi le ultime rate del modem nero che adesso risulta a tutti gli effetti di mia proprietà ( pagavo 3.90 € mensili ).

La mia domanda è se volessi avere la 100 mega o la 200 mega come posso fare ? il modem già c'è come si può cambiare profilo ?

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Tim connect XDSL

se aveva gia la linea veloce ,ha fatto la rinuncia alla massima velocità immagino,se fa una richiesta a tim 187 su mytim fisso opzione scrivici oppure sui social fb/tw chiedendo il ripristino della massima velocita,non credo ci siano problemi

Highlighted
Comandante spaziale III livello

@santa48 

Credo però che debba cambiare offerta che quindi dovrebbe essere super mega, se c'è ancora perché  oggi non la vedo alla pagina offerte

Highlighted

ciao @danielama potrebbe essere, ma non capisco aveva una 200mb x risparmiare ha cambiato contratto ok.ma dalla 200 alla 30? non mi e chiaro sta cosa.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
51
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14