annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Tim Unica e traffico illimitato

Highlighted
Baby robot

Tim Unica e traffico illimitato

Ho attivato UNICA associando due numeri mobili. Su MyTim Uno risulta a traffico illimitato, sul secondo no. Sulla prima fattura però la voce Unica è addebitata

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Tim Unica e traffico illimitato

@pierosuriano 

Fai un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi informazioni > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187
Prova anche a scrivere negli altri modi (soprattutto i social) previsti ad "assistenza fisso" in questa pagina:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

TIM è obbligata (vedi Carta dei Servizi) a rispondere al reclamo entro 30 giorni.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
70
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
9
Moderatore
8