annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Super Full disattivare l'opzione voce

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Super Full disattivare l'opzione voce

Salve, ho attivato una Tim Super Full e ho Adsl 20 mega, chiamate e modem gratuiti a 29.90 mensili, solamente che ho scoperto che dopo il primo mese l'opzione voce diventa a pagamento a 5 euro mensili.
É possibile disattivare questa opzione oppure restituire il modem per pagare gli iniziali 29.90? Grazie mille
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community Manager

Rif.: Tim Super Full disattivare l'opzione voce

Ciao, hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa la Community e racconta come hai risolto potrai essere utile agli altri. Altrimenti posta nuovi aggiornamenti e dettagli sul tuo caso per permettere ad altri di risponderti e aiutarti. 

Grazie! 

Stefano - Community Manager
Highlighted
Cyborg

Mi era stato garantito che opzione voce era inclusa e gratuita. Ho chiamato 3 volte il 187 per esserne sicura e invece mi è stata addebitata. Come posso fare? Al 187 non rispondono. 

Grazie dell'aiuto

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Highlighted
Community crew

Ciao,

se hai una pratica aperta dovresti aspettare (con pazienza) l'esito, al limite puoi insistere con il servizio cliente per sollecitare la pratica. Ti consiglio di usare i social di TIM: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Baby robot

Stesso problema, al momento della richiesta di migrazione l'operatore indica costo unico + rata modem, 29.90 + 5. ok. Poi alla prima fattura ti addebitano 3.90 degli elenchi che non arrivano mai e il consenso, nonostante sia sul no, addebitano comunque, e poi ti viene addebitato lo stesso. Poi si aggiunge la voce opzione mensile che dal sito non si riesce a togliere, ma al momento della migrazione si guardano dal dire che la voce diventa a pagamento.

Al call center rispondono nulla. che si fa per togliere opzione voce?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
16
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello
11