annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Smart fibra+

Highlighted
Baby robot

Tim Smart fibra+

Sera, ho attivato online a gennaio la promo tim smart+ con predisposizione a 200 mega.

I costi del riepilogo dell'abbonamento comprendevano 19,90 per i primi 6 rinnovi, dopo 29,90 (spese tim hub e iva ovviamente escluse).

Da gennaio ad ora, ho pagato la prima fattura  dal periodo  06/01/18 – 02/03/18  63,30 euro.

La seconda, che comprende già la fatturazione mensile va dal 03/03/18 – 31/03/18 con 48 euro.

Qui scatta la mia domanda che forse è diventata già banale, perchè pago così tanto? Gli operatori al 187 non mi han saputo dare una risposta certa, so che dal prezzo base ci siam allontanati troppo.

Voglio chiarare che non ho servizi nè costi aggiuntivi per prodotti o altro da me richiesti. L'offerta attiva al momento comprende scatto alla risposta (telefono non collegato al modem) e fibra

1 RISPOSTA
Moderatore

Rif.: Tim Smart fibra+

Ciao Romeo

la community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Quando parli qui non parli né a TIM, né al servizio clienti. Puoi invece scrivere nella community per avere uno scambio di informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nella risoluzione di problematiche comuni. 
Consulta le nostre Linee Guida e questo breve articolo I 5 post oltre il confine della Community.
Grazie per la collaborazione!

Moderatore

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle I livello
241
Pilota dello Shuttle II livello
211
Pilota dello Shuttle II livello
190
Pilota dello Shuttle III livello
109
Pilota dello Shuttle III livello