annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Smart fibra +100

Esploratore di Pianeti II livello

Tim Smart fibra +100

Arrivata oggi la prima fattura tim smart fibra +, ma alla voce tim smart l'importo non è come mi avevano detto su Twitter 32,23 ma 40 ,15 , alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato detto che è tutto normale sulla fattura niente anomalie???' Ma non dovevo pagare 32,23 più eventuali telefontate che ammontano a circa 3 euro? Smiley deluso Smiley deluso Smiley deluso

20 RISPOSTE 20

Rif.: Tim Smart fibra +100

TIM  mi ha preso in giro , questa è la risposta di Tim su Twtter  alla mia richiesta di spiegazioni  

Ciao, da verifiche effettuate lo sconto non risulta attivo, ti confermo che dal primo di luglio le offerte hanno subito un aumento di 2,50, posso riproporti l’offerta al costo di 34,73 per sempre, oppure 29,34 per 4 anni. Resto in attesa di un tuo riscontro.

@Ceyenne  ha scritto:

Arrivata oggi la prima fattura tim smart fibra +, ma alla voce tim smart l'importo non è come mi avevano detto su Twitter  32,23  ma 40 ,15 , allla mia richiesta di chiarimenti mi è stato detto che è tutto normale sulla fattura niente anomalie ???' Ma non dovevo pagare 32,23+ e ventuali telefontate che ammontano a circa 3 euro?   Smiley deluso   Smiley deluso   Smiley deluso  Smiley deluso  Smiley deluso

Guardiano della Galassia III livello

@Ceyenne  ha scritto:

TIM  mi ha preso in giro , questa è la risposta di Tim su Twtter  alla mia richiesta di spiegazioni  

Ciao, da verifiche effettuate lo sconto non risulta attivo, ti confermo che dal primo di luglio le offerte hanno subito un aumento di 2,50, posso riproporti l’offerta al costo di 34,73 per sempre, oppure 29,34 per 4 anni. Resto in attesa di un tuo riscontro.

@Ceyenne  ha scritto:

Arrivata oggi la prima fattura tim smart fibra +, ma alla voce tim smart l'importo non è come mi avevano detto su Twitter  32,23  ma 40 ,15 , allla mia richiesta di chiarimenti mi è stato detto che è tutto normale sulla fattura niente anomalie ???' Ma non dovevo pagare 32,23+ e ventuali telefontate che ammontano a circa 3 euro?   Smiley deluso   Smiley deluso   Smiley deluso  Smiley deluso  Smiley deluso

Ciao, manda un reclamo tramite fax 800000187 o pec telecomitalia@pec.telecomitalia.it chiedendo spiegazioni e l’applicazione del prezzo corretto. Attendi la risposta (hanno 30 giorni) se non accolgono le tue richieste puoi usare la nuova piattaforma conciliaweb chiedendo rimborso e nel caso gli indennizzi per mancata risposta al reclamo se la risposta negativa non ti viene fornita in forma scritta e motivata. 

http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim Smart fibra +100 presa in giro

Ciao, posso sapere cosa comprenderebbe questa offerta?Anche a me hanno proposto lo stesso cambio di tariffa ma non so se accettare. Grazie

@ciaodom  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

Ciao, manda un reclamo tramite fax 800000187 o pec telecomitalia@pec.telecomitalia.it chiedendo spiegazioni e l’applicazione del prezzo corretto. Attendi la risposta (hanno 30 giorni) se non accolgono le tue richieste puoi usare la nuova piattaforma conciliaweb chiedendo rimborso e nel caso gli indennizzi per mancata risposta al reclamo se la risposta negativa non ti viene fornita in forma scritta e motivata. 

Solo tramite Fax? sto contattando Tim su twitter ma con scarsi risultati , posso mandare anche una pec?

Ok grazie ho mandato la pec

@ciaodom  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

Anonymous
Non applicabile

Scusa anche tu hai ricevuto al tuo indirizzo email una generica welcome letter che ti dice di aspettare la fattura in caso di promozioni?

@Anonymous  ha scritto:
Scusa anche tu hai ricevuto al tuo indirizzo email una generica welcome letter che ti dice di aspettare la fattura in caso di promozioni?

No non ho ricevuto nessuna email

@RobyM  ha scritto:
Ciao, posso sapere cosa comprenderebbe questa offerta?Anche a me hanno proposto lo stesso cambio di tariffa ma non so se accettare. Grazie

L'offerta era Tim Smart fibra +100 a 32,23 per sempre , con telefonate a 0,19 cent alla risposta  , attivata a giugno ma la fattura relativa appunto a giugno riporta tim smart fibra a 40,15 , sto chiedendo spiegazioni ma ancora non ho ricevuto risposte soddisfacenti, fra l'altro mi è stato detto su twitter che da luglio l'importo aumenterà di 2,50 euro 

Anonymous
Non applicabile

Ma ormai siamo in tanti cui è stata presentata una offerta mentre già sapevano sarebbe stata rimodulata. Lo sanno da maggio

Io ancora non ho aperto conciliazione perché se poi voglio farlo per altre cose della stessa offerta mi sarei giocato la carta, tipo il modem per il quale ringrazio e anche agcom

Comunque puoi toglierti la soddisfazione di fare una segnalazione ad a g c o m perchè non credo sia corretto presentarci una offerta per sempre già sapendo che sarà rimodulata

@Ceyenne comunque aspetta se è attivata a giugno vuol dire che fino alla attivazione il prezzo è della vecchia offerta

@Anonymous  ha scritto:
Ma ormai siamo in tanti cui è stata presentata una offerta mentre già sapevano sarebbe stata rimodulata. Lo sanno da maggio

Io ancora non ho aperto conciliazione perché se poi voglio farlo per altre cose della stessa offerta mi sarei giocato la carta, tipo il modem per il quale ringrazio e anche agcom

Comunque puoi toglierti la soddisfazione di fare una segnalazione ad a g c o m perchè non credo sia corretto presentarci una offerta per sempre già sapendo che sarà rimodulata

@Ceyennecomunque aspetta se è attivata a giugno vuol dire che fino alla attivazione il prezzo è della vecchia offerta

come faccio a segnalarlo all'agcom? la fattura che ho ricevuto ieri è relativa al mese di giugno, la prossima sarà relativa a luglio e mi hanno già detto che avrò un aumento di 2,50 euro , quella di giugno però non è 32,23 come previsto dal contratto ma 40,15

nella fattura ricevuta ieri risulta  attiva< l'offerta tim smart fibra 

Trovi tutto sul link che avevo postato prima. Sia la conciliazione per eventuali rimborsi o per ottenere la tariffa stabilita e la segnalazione dei comportamenti scorretti
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

Per esempio io ho attivato una tim smart fibra promo 32,23 per sempre il 7 maggio. La bolletta relativa al periodo di maggio non è 32,23 ma 34, 23 perché fino al 7 maggio calcolavano secondo l'offerta precedente

A g c o m modello D e anche se vuoi AGCM tramite email (anche non pec)

Sicura di non avere tra le comunicazioni da TIM su mytim una welcome letter?

@Anonymous  ha scritto:
Per esempio io ho attivato una tim smart fibra promo 32,23 per sempre il 7 maggio. La bolletta relativa al periodo di maggio non è 32,23 ma 34, 23 perché fino al 7 maggio calcolavano secondo l'offerta precedente

Si anche la mia di Maggio , ma questa è di giugno non di maggio e fà riferimento al periodo che va dal 3 al 30 giugno , dal 3 è attiva tim smart fibra 

inoltre l'offerta che avevo prima cioè tuttofibra prevedeva le telefonate gratuite mentre in questa fattura di giugno sono in pagamento (3 euro , in quanto telefono poco dal fisso)

sicura niente email

@Ceyenne  ha scritto:

@Anonymous  ha scritto:

Si anche la mia di Maggio , ma questa è di giugno non di maggio e fà riferimento al periodo che va dal 3 al 30 giugno , dal 3 è attiva tim smart fibra 

inoltre l'offerta che avevo prima cioè tuttofibra prevedeva le telefonate gratuite mentre in questa fattura di giugno sono in pagamento (3 euro , in quanto telefono poco dal fisso)

ti faccio un riepilogo 

attivo l'offerta tim smart fibra a maggio , fattura di maggio ancora con tutt fibra la vecchia offerta , la nuova partirà dal 3 giugno, controllo sul sito di tim e vedo il 3 giugno che la promozione smart fibra è attiva , ieri ricevo la fattura relativa a giugno che presenta queste voci : tutto fibra dal 01/06 al 02/06  tot... , sconto fidelity tot.... , smart fibra dla 03/06 al 30 /06 40,15 euro , Domanda : da dove son venuti fuori questi 40,15 euro ???? l'importo doveva essere di 32,23 

Mi sa che premia di più l’infidelity
Anonymous
Non applicabile

@Ceyenne guarda da qui diventa difficile dirlo, se non te lo sa dire tim

Mi viene da dire che ti abbiano attivato l'offerta a prezzo pieno senza promo/sconti, quindi con quei giorni in più sarebbe magari costata sui 43, qualcosa (come erano tante a prezzo pieno fino a giugno)
Poi se hai anche sconti da prima diventa difficile calcolare.
Per curiosità che sarebbe lo sconto fidelity e a quanto ammonta?

Comunque come ti accennava l'account Twitter forse ti hanno applicato la tariffa piena perché le offerte a 32,23 fibra smart erano tutte in promo
Highlighted

lo sconto fidelity è riferito alla vecchia promozione , calcolato dal 1 al 2 giugno  è di euro 0,72

Esploratore di Pianeti III livello

@Ceyenne  ha scritto:

lo sconto fidelity è riferito alla vecchia promozione , calcolato dal 1 al 2 giugno  è di euro 0,72

Da questo mese parte un ulteriore aumento di € 1,90/mese, confermi?

Tag (1)

@e9355  ha scritto:

@Ceyenne  ha scritto:

Da questo mese parte un ulteriore aumento di € 1,90/mese, confermi

SI 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
Pilota dello Shuttle II livello
94
TIM crew
31
Pilota dello Shuttle III livello
28