annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Smart con Smart Mobile e Sim Plus

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Tim Smart con Smart Mobile e Sim Plus

Ciao a tutti!

Ho attiva la promozione Tim Smart e ho associato a quest'offerta due sim.

Ora la mia domanda è questa: posso togliere una di queste due sim? Vorrei togliere il primo numero associato (che penso si chiami master) ma lasciare associata l'altra sim. è possibile? Dovrei prima far invertire le due sim?

Se ciò fosse possibile.. quanto tempo è necessario per togliere dalla Tim Smart quella sim? 

Grazie a tutti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Cyborg

Rif.: Tim Smart con Smart Mobile e Sim Plus

Ho risolto in questo modo. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la procedura si risolve in queste fasi:

- bisogna togliere entrambe le sim dalla Tim Smart;

- si aggiunge alla Tim Smart l'opzione Voce Casa (dato che la Tim Smart deve obbligatoriamente essere associata ad una opzione);

- si toglie l'opzione Voce Casa, richiedendo di sostituirla con l'opzione Smart Mobile (indicando il numero che si vuole mantenere).

Per quanto riguarda le tempistiche togliere la sim plus è stato abbastanza veloce, così come per attivare l'opzione Voce Casa. Invece la disattivazione dell'opzione Voce Casa con la sostituzione della Smart Mobile è ancora in fase di elaborazione, ma penso si concluderà tutto tra pochi giorni. 

Grazie a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho attiva la promozione Tim Smart e ho associato a quest'offerta due sim.

Ora la mia domanda è questa: posso togliere una di queste due sim? Vorrei togliere il primo numero associato (che penso si chiami master) ma lasciare associata l'altra sim. è possibile? Dovrei prima far invertire le due sim?

Se ciò fosse possibile.. quanto tempo è necessario per togliere dalla Tim Smart quella sim? 

Grazie a tutti!

Ciao niki_93,

puoi cambiare il numero master, guarda questo precedente thread (e in particolare la risposta di @Mariacarla) che avevo aperto io proprio perchè avevo un'esigenza simile alla tua: Cambiare numero mobile associato alla TIM SMART MOBILE

Smiley_gioioso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Cyborg

Ho risolto in questo modo. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la procedura si risolve in queste fasi:

- bisogna togliere entrambe le sim dalla Tim Smart;

- si aggiunge alla Tim Smart l'opzione Voce Casa (dato che la Tim Smart deve obbligatoriamente essere associata ad una opzione);

- si toglie l'opzione Voce Casa, richiedendo di sostituirla con l'opzione Smart Mobile (indicando il numero che si vuole mantenere).

Per quanto riguarda le tempistiche togliere la sim plus è stato abbastanza veloce, così come per attivare l'opzione Voce Casa. Invece la disattivazione dell'opzione Voce Casa con la sostituzione della Smart Mobile è ancora in fase di elaborazione, ma penso si concluderà tutto tra pochi giorni. 

Grazie a tutti!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
81
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
51
Comandante spaziale I livello
23