annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Smart Casa Promo

Highlighted
Astronauta II livello

Tim Smart Casa Promo

Ciao a tutti,

sono cliente TIM da tantissimo tempo, ma la bolletta attuale ha ormai superato i 45 euro e ho deciso di chiedere se fosse disponibile qualche sconto, magari anche aumentando la velocità di connessione (dai 7mbps attuali a 20).

Ho chiesto a un operatore TIM su Twitter e mi ha proposto la Tim Smart Casa Promo in sostituzione alla Tim Smart Casa attuale. L'offerta verrebbe a costare 34,73€ al mese per sempre + 5€ per il modem obbligatoriamente abbinato (per 48 rate) senza costi di attivazione.

Decido poi di chiamare il 187 e lì un altro operatore mi ha detto che l'offerta sarebbe stata da 34€ al mese per sempre senza costi né per il modem né per l'attivazione.

Voi avete attivato per caso questa offerta? Qual è stata la vostra "esperienza"?

Ora spazio al capitolo upgrade della velocità, ben più intricato.

Io adesso navigo con un massimo di 7mbps, ma dalla "Verifica copertura" di tim.it vedo disponibile, per il mio indirizzo, l'ADSL fino a 20 mega. L'operatore Twitter prima mi ha detto che la velocità sarebbe aumentata in automatico dopo l'attivazione di un'offerta Fibra (e non ADSL), poi che anche con l'ADSL sarei arrivata a 20 mega, dopo ancora che sarebbe rimasta pari a 7 e non a 20. Come avverrebbe secondo voi l'upgrade?

Grazie anticipatamente.

P.S.: Preciso che l'offerta propostami non è uguale alla "ADSL Promo Fidelity", dato che quella viene offerta solo a coloro che hanno linea fissa di sola fonia o linea di fonia con ADSL a consumo.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Baby robot

Rif.: Tim Smart Casa Promo

ciao, ti rispondo in merito all'offerta relativa ai 34,73 che era stata proposta anche a me (senza però che ci fosse l'obbligatorietà del modem) ed io in data 20.8 avevo accettato, visto che con la smart che ho sono arrivato a pagare 45.51.  Un secondo prima che si completasse l'operazione era però caduta la linea e avevo richiamato perciò richiamato per sincerarmi che tutto fosse andato a buon fine ed un altro operatore (ho le sigle di tutti i vari operatori con cui ho parlato) mi ha confermato che la sua collega aveva già provveduto ad inserire l'offerta e mi confermava sia i costi che i servizi allegati. Ed ha concluso dicendo che nel giro di 48 ore avrei ricevuto un sms di conferma. 

Sono passati 4 gg, non ho sentito nulla ed ho dunque richiamato il 187 ed un nuovo operatore mi ha confermato tutto quanto dicendomi però che non bastavano 48 ore ma ci volevano 8 gg perchè l'offerta diventasse operativa.

Sono passati 10 gg, non ho ricevuto alcun messaggio ed ho richiamato.

Mi è stato risposto che sulla mia linea non risulta alcun inserimento di una nuova offerta, non sanno nulla di quello che possono avermi detto i tre precedenti operatori, e che comunque non è disponibile alcuna offerta a 34,73 che riguardi i servizi interessati.

Ho richiamato nuovamente ho parlato con un nuovo operato che ha inoltrato una specie di reclamo. Sono stato richiamato e mi è stato confermato che non esistono inserimenti di nuove offerte sulla mia linea e che non esiste una offerta simile.

Questa è stata la mia esperienza. Niente di più, niente di meno.

Highlighted
Astronauta I livello

Offerta TIM SMART MOBILE READY PROMO 34,73 è quanto mi hanno proposto in cambio della vecchia TIM SMART MOBILE arrivata da 39,90 a 47,42.

Qualcuno di voi l'ha già attivata, i 5gb omaggiati per clienti con cellulare e linea fissa vengono persi? il vecchio modem deve essere cambiato?

Per quanto riguarda TIM VISION come funziona? si paga a parte...

Grazie

Silvia

Highlighted
Astronauta I livello

Ho chiesto come fosse la tariffa Tim Smart Casa Promo, io ho al momento la smart con un cell, Tim Vision e, il chi è e l'ultima bollletta e di 56,88! faccio notare che essendo in pensione uso pochissimo sia il cellulare che internet! la signorina molto gentilmente, ha fatto quattro conti e mi ha consigliato di stare dove sono perchè quella che ho è attualmente l'offerta migliore.

riguardo Tim vision io lo uso pochissimo ma non è male...

saluti a tutti 

Elio

PS: sono Tim da una vita...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
30
Comandante spaziale I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello