annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Expert si può disattivare?

RISOLTO
Cyborg

Tim Expert si può disattivare?

Volevo chiedere se  fosse possibile  disattivare il costo di tim expert per l'offerta TIM connect fibra limited edition.

Questa offerta mi attira,ma pagari 200 e passa euro per montare un modem non mi va Smiley triste

14 RISPOSTE 14
Comandante spaziale I livello

Rif.: Tim Expert si può disattivare?

Ciao @Teo_,

mi dispiace deluderti ma credo proprio di no. Inoltre ti consiglio per questo tipo di richieste diciamo "ad personam" di rivolgerti al servizio clienti, chiedendo se sono previsti sconti, rimodulazioni ad hoc, etc. ma non è detto che poi ci siano...certamente noi utenti semplici come te non possimao che dirti che se c'è quel servizio incluso va pagato, piaccia o meno...sorry!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Esploratore di Pianeti III livello

@Teo_  ha scritto:

Volevo chiedere se  fosse possibile  disattivare il costo di tim expert per l'offerta TIM connect fibra limited edition.

Questa offerta mi attira,ma pagari 200 e passa euro per montare un modem non mi va Smiley triste

Adesso è così, non ci puoi fare molto (a parte puntare su altri operatori).

Astronauta I livello

Occhio, perchè a me sull'ordine c'è scritto pagamento a rate.(ho ancora la copia) e loro lo stanno richiedendo in un unica soluzione.

Io ho meso tutto in mano all'avvocato

Baby robot

Io volevo sapere per disattivare Tim export in quanto chi mi ha fatto L offerta mi aveva assicurato che era possibile dopo L attivazione della linea....

Pilota dello Shuttle III livello Mit
Pilota dello Shuttle III livello

Detto brutalmente: TIM prima della delibera AGCOM sul modem libero imponeva (arbitrariamente) il suo modem e lo faceva pagare, dopo la delibera non può piu' e allora fa pagare TIM Expert che è per forza compreso nelle offerte e dunque impossibile toglierlo dato che si è accettato l'offerta che lo comprende per forza. Se ti è stato promesso (penso a voce) di toglierlo era una bufala.
Altra cosa è aver chiesto la rateizzazione e ritrovarsi invece a doverlo pagare tutto e subito, questo è contestabile assolutamente.
Astronauta I livello

Ho 4 telefoni con tim e da poco ho attivato tim connect a casa 200 mb fttc mi avevano assicurato che dopo il primo bollettino avrei potuto disattivare tim expert e invece col cavolo lho chiamati e mi hanno detto che non é possibile disattivare, ora provvederò a cambiare tutti i miei contratti

Esploratore di Pianeti II livello

mi sa che anche se disattivi tim expert lo devi pagare tutto.ora sara a rate 24 o 48.se cessi lo devi pagare in una unica soluzione credo. prova a leggere contratto

@Yurian  ha scritto:

Ho 4 telefoni con tim e da poco ho attivato tim connect a casa 200 mb fttc mi avevano assicurato che dopo il primo bollettino avrei potuto disattivare tim expert e invece col cavolo lho chiamati e mi hanno detto che non é possibile disattivare, ora provvederò a cambiare tutti i miei contratti

Astronauta I livello

A me addirittura mi hanno detto solo che pagavo 26,90 euro se volevo anche TIM VISION, invece, mi sono ritrovato TIM EXPERT e fatturazione postale (che non mi interessava e avevo disabilitato subito) quindi per ora mi hanno addebitato 2x2,50 per la fatturazione postale e 6,88x2 di TIM EXPERT, +iva della tim vision che non mi era stato detto (ma che meno importa), unica cosa che vi chiedo cortesemente di ricordare, avete fatto la registrazione telefonica e/o firmato  l'offerta e non la PROPOSTA DI OFFERTA!!! o l'avete accettata per iscritto? Una falla che potrebbe fargli tornare indietro il tutto sta nel decreto legislativo numero 21/2014.

Baby robot

Io ho fatto una proposta offerta scritta da un consulente venuto a casa .non mi ha parlato di tim expert 

Le regole di un mese fa non valgono più. Dopo il 13 gennaio TIM Expert è facoltativo nelle nuove offerte. TIM non lo impone più a meno che il cliente lo chieda espressamente.
Nelle vecchie offerte chi ce l'ha purtroppo se lo tiene.

Io sto pagando Tim Expert e il Modem!

Per recedere mi è stato richiesto di pagare il Modem in unica soluzione.

@rosariadegiacom 

Che offerta hai? Attivata prima o dopo il 13 gennaio?

Astronauta Iperconnesso

@Mit  ha scritto:
Le regole di un mese fa non valgono più. Dopo il 13 gennaio TIM Expert è facoltativo nelle nuove offerte. TIM non lo impone più a meno che il cliente lo chieda espressamente.
Nelle vecchie offerte chi ce l'ha purtroppo se lo tiene.

Non è vero.Io ho attivato connect fibra 30 a febbraio e mi sono trovata tim expert a 6,88 per 48 mesi,Fax e proteste e comunicazioni attraverso web INUTILI.Mi sono rivolta ad Altroconsumo,ma è molto difficile venirne fuori.Ma perchè non interviene il legislatore.Nessuno mi aveva detto che avrei avuto questo costo,anzi,pagherà di meno !!!E sono tanti i consumatori a lamentarsene. Bernardina

lessi ida
Astronauta Iperconnesso

@Jhon90TO  ha scritto:

A me addirittura mi hanno detto solo che pagavo 26,90 euro se volevo anche TIM VISION, invece, mi sono ritrovato TIM EXPERT e fatturazione postale (che non mi interessava e avevo disabilitato subito) quindi per ora mi hanno addebitato 2x2,50 per la fatturazione postale e 6,88x2 di TIM EXPERT, +iva della tim vision che non mi era stato detto (ma che meno importa), unica cosa che vi chiedo cortesemente di ricordare, avete fatto la registrazione telefonica e/o firmato  l'offerta e non la PROPOSTA DI OFFERTA!!! o l'avete accettata per iscritto? Una falla che potrebbe fargli tornare indietro il tutto sta nel decreto legislativo numero 21/2014.

hai avuto risposte ? Forse mi sono persa qualcosa ,ma sarei  curiosa di sapere come è andata a finire (e se è finita o cominciata !)

lessi ida

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore