annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Expert mai richiesta

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Tim Expert mai richiesta

Buongiorno,il 28/05 ho accettato la "tim connect adsl per te" a 25,90€/mese con modem in comodato d'uso gratuito! Modem arrivato e collegato da me! Dopo poco tempo un operatore del 187 mi ha convinto a passare senza costi aggiuntivi alla "tim connect xdsl" allo stesso prezzo! Con la lettera di benvenuto ho trovato la sorpresa della TIM EXPERT (7€ per 48 mesi) che non ho mai richiesto e con l'operatore che non mi ha nemmeno detto dell'esistenza! Ho già fatto un reclamo il 3/07,mi è stato detto che sarei tornato alla tim connect adsl per te (con rimborso spese per l'xdsl),ma ad oggi mi viene risposto in continuazione che la pratica è in lavorazione!!! Ma perché la tim Expert viene "attivata" solo con la fibra? Qualcuno mi sa spiegare il reale significato di questo servizio? Per sostituire il noleggio modem? Errato,perché con lo stesso modem con la tim connect adsl non pagavo nulla!!!
Amocrigolof
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tim Expert mai richiesta

Ciao,

il servizio TIM Expert (ora facoltativo) comprende le varie attività tecniche di attivazione e assistenza, quali: abilitazione delle prese telefoniche, ottimizzazione del Wi-Fi, configurazione di fino a 4 dispositivi di rete e dell’App TIM, più 2 interventi di assistenza telefonica doctorTIM Home.

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim Expert mai richiesta

Appunto,visto che è facoltativo e non l'ho mai richiesto....al mio tentativo di disinstallazione tramite 187 mi è stato risposto che non è possibile in quanto legato alla tim connect xdsl!!!
Amocrigolof

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
114
93
Comandante spaziale III livello
35
TIM crew
29