annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Tim Connect

Ciao a tutti. Sto valutando se attivare Tim Connect o meno . volevo sapere se ci sono delle controindicazioni rispetto alla mia attuale tariffa che è TIM smart. Grazie e buona navigazione a tutti
Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Tim Connect

Direi che dipende da tanti fattori, primo tra tutti il prezzo che paghi ora,

e cosa non meno importante eventuali rate che devi pagare, che spesso non  vengono annullate al cambio contratto.

In ultimo anche la data di attivazione, molti contratti avevano durata minima di 24 mesi e quindi penali in caso di disdetta.

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Direi che dipende da tanti fattori, primo tra tutti il prezzo che paghi ora,

e cosa non meno importante eventuali rate che devi pagare, che spesso non  vengono annullate al cambio contratto.

In ultimo anche la data di attivazione, molti contratti avevano durata minima di 24 mesi e quindi penali in caso di disdetta.

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Moderatore

Re: Tim Connect

Ciao @Zeuss,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Spero di esserti stata di aiuto!

Moderatore
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao a tutti ,ho anch'io una Tim smart ,sto valutando di attivare la Tim connect (per i vecchi clienti) .Mi viene pero' un dubbio ,sono attualmente coperto da ADSL , entro l'anno sicuramente nella mia zona attivano la fibra, non è che ,passando alla nuova tariffa ,per vincoli di contratto , potrei avere delle noie a farmi attivare la fibra?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
80
Guardiano della Galassia I livello
70
Comandante spaziale III livello
58
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
9