annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect

RISOLTO
Baby robot

Tim Connect

Sto valutando se attivare la fibra con offerta Tim Connect. Il problema è che se provo ad attivare sul mio numero TIM con ADSL 20mb mi obbliga ad attivare Tim Connect Gold che a me non interessa. Come posso attivare Tim Connect su un numero TIM esistente?

9 RISPOSTE
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tim Connect

Salve. La tim connect non è disponibile su linee tim già attive. Pertanto questa offerta è riservata esclusivamente per i clienti che attivano un nuovo impianto o che provengono da altri operatori. Per i già clienti, come lei, è disponibile la Tim connect gold e la Tim connect Black. Cordiali saluti.
Astronauta Iperconnesso

tim connect

ciao a tutti volevo sapere un po di piu su questa nuova promozione tim connect e che differenza c'è tra la classica diciamo tariffa mensile fibra .....se non sbaglio mensile a 26,90  modem incluso  ma c'è il servizio obbligatorio se non sbaglio tim expert  a costo mensile e non si puo' escludere volendo no? per esempio a differenza della mia tariffa che ho attivato un anno fa  a 24,90 allora a 28 gg oggi 26 circa e ovviamente con il noleggio modem a 3.90 che differenze vi sono oltre queste? grazie mille per la risp

Astronauta II livello

Rif.: Tim Connect

il problema piu' grosso....sono le 180€ di tantumSmiley deluso

Astronauta Iperconnesso

Rif.: tim connect

sostanzialmente ora è così

non fanno più pagare il modem ma devi pagre tim expert (prezzo simile in totale)

se sei già cliente non sei obbligato a tim expert ma paghi 180 di attivazione (che sono comunque qualche decina di euro in meno rispetto agli altri)

infatti ora che ci penso, a me sembra che hanno fatto un favore con lo sconto, ma se passavo a tim connect gol ci risparmiavo 60 euro sul totale dei 3-4 anni. purtroppo impreparati loro che non mi hanno informato e scemo io che non ho guardato bene.

Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Astronauta II livello

180 di attivazione per un cliente da piu' di 10 anni con addebbito la vedo come un soppruso...

Astronauta Iperconnesso

@maurizio72  ha scritto:

180 di attivazione per un cliente da piu' di 10 anni con addebbito la vedo come un soppruso...

da noi guadagnano quello che non incassano dai nuovi utenti.

Per info sulla correttezza delle pratiche commerciali contattate AGCM/AGCOM.se mi rispondete menzionatemi con @, altrimenti non mi arriva notifica
Astronauta II livello

cosi' non incassano neanche da noi vecchi clienti.......infatti ho intenzione di fare disdetta

Astronauta I livello

E in più nei 180,00 non è previsto l'intervento del tecnico per il passaggio da adsl a fibra. E quindi le prese me le devo ribaltare da sola????

Pilota dello Shuttle II livello

@patapatty  ha scritto:

E in più nei 180,00 non è previsto l'intervento del tecnico per il passaggio da adsl a fibra. E quindi le prese me le devo ribaltare da sola????

Ciao patapatty,

se passi da un'adsl a fibra non paghi i 180 euro ma il servizio TIM Expert a rate o in una unica soluzione secondo la tua scelta. Con il TIM expert hai il tecnico a casa tua che viene a sistemarti tutto l'impianto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
538
358
Esploratore di Pianeti III livello
237
216
Astronauta Iperconnesso
211