Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
salve a tutti.
per la mia linea ho un modem
Alice Gate VoIP - Versione Hardware L1 - versione globale AGPF_4.7.1 ed una linea su cui è attiva Offerta TIM SMART e Opzione Super Internet Plus. Vorrei sapere se va bene per poter attivare l'offerta TIM CONNECT per i già ckienti, quella a 40 euro al mese e internet e minuti illimitati.. la mia linea è già raggiunta dalla fibra e ho varie derivazioni telefoniche, con il solo modem sopra indicato Wi-Fi, o per avere tale offerta devo giocoforza cambiare anche il modem?
Grazie a chi mi risponderà.
La promozione che avevo attivato io ad ottobre era molto simile.
Se non ricordo male, anche a me non risultavano promozioni in attivazione dalla pagina MyTIM, però dopo due giorni dalla mia richiesta di variazione della promozione, mi era arrivato tramite SMS un messaggio in cui mi si diceva che era stato spedito il nuovo modem.
Nel mio caso la nuova promozione era visualizzabile dalla pagina TIM dopo circa due settimane dalla richiesta.
Due giorni dopo dall'avvenuta variazione su MyTIM, mi hanno inviato via mail il contratto con scritte le condizioni ed il costo della promozione attivata. Le condizioni contrattuali dovrebbero in ogni caso essere scaricabili anche dalla pagina MyTIM.
Buondì ... per il mio "passaggio" a Tim Connect xdsl per te (come già cliente) non ho pagato (e non pago) Tim Expert ... a suo tempo ho accettato la proposta proprio per questo motivo!!!
Nessuna trasparenza, proposte telefoniche di dubbia veridicità.
Non cambieranno mai....
O forse sì, quando ci sarà un’uscita di massa da Tim.
Mi hanno modificato la tariffa senza il mio consenso, ho chiesto chiarimenti e mi è stato rispostio che li avevano autorizzati mia moglie, che non è intestataria della linea. Pronto per ricorso all'AGCOM, Garante della Privacy e cambio di compagnia.
Buondì, è già passato il tecnico o lo attendi ancora? Comunque io non ho avuto alcuni tipo di interruzione fra un "contratto" e l'altro! In ogni caso contatterei il 187 per chiarimenti!!!
Buongiorno a tutti. Oggi per l'ennesima volta da Gennaio riprovo a sentire 187 per sapere che tipo di offerta mi proponevano per migrazione a FTTC da adsl 7mb e "'n'antra vorta" ennesima tim Connect a €40 che a sentir loro è come se fosse un regalo per una cerchia di elite. Ma adesso finalmente sono stato coperto in FTTC da altro operatore (nazionale) in VULA SU VULA A 25€ Circa con tutto compreso e FTTC 200mb con router zyxel (no caffettiera Technicolor), su rete TIM che limita il mio profilo a 100, con la sua "ottima offerta". Ho provato in tutti i modi a rimanere, ma a un certo punto basta...sta TIM connect vecchi clienti è una dannazione! se qualcuno di voi ha già fatto il passo o si appresta a farlo chiedo solo se le promo che si hanno in atto attualmente non vengono richieste da TIM oppure bisogna andare per corecom a perdere tempo. Mi spiego : adesso ho adsl 7mb a €25.60 no chiamate fino a Ottobre circa invece di €47, se me ne vado la TIM (al 187) minaccia di richiedermi la differenza di 47-25,60 per i mesi goduti e no viceversa, ma la trasparenza tariffaria su https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffa... mi sembra parli chiaro. No penali richieste!! se poi sapete di promo TIM migliori de sta TIM Connect , fatemelo sapere , fino a Giovedi penso non farò migrazione. un saluto
Ma è possibile che oltre ad avermi attivato una tariffa da me non richiesta non riesco ad avere informazioni sulla Tim Connect xdsl già clienti 2019 che mi avrebbero attivato, sono un utente che paga e non riesco ad avere chiarimenti, tutto ciò mi sembra assurdo.
A me e' successo che dopo aver fatto il passaggio da tim smart casa ,a tim connect adsl gold mi hanno mandato il riepilogo dei costi della nuova offerta i quali in fattura non corrispondono ossia sono piu' alti ora faro' ricorso poi faro' sapere cosa mi hanno risposto.
@FAUStronelli ha scritto:A me e' successo che dopo aver fatto il passaggio da tim smart casa ,a tim connect adsl gold mi hanno mandato il riepilogo dei costi della nuova offerta i quali in fattura non corrispondono ossia sono piu' alti ora faro' ricorso poi faro' sapere cosa mi hanno risposto.
Purtroppo è successo anche a me!! Io me ne sono accorta perché ho telefonato in quanto il mio modem non era compatibile e volevo chiarimenti, e mi hanno comunicato la tariffa offertami dalla operatrice alcuni giorni prima non era “valida” e risultavo passata a Tim per vecchi clienti a 40 euro!!! Ho subito fatto annullare il contratto dato che ero nei 14 gg di recesso .
Comunque chi ti chiama offre delle tariffe che poi non vengono applicate perché, a mio avviso, sono inesistenti e giocano sulla buona fede del cliente. Intanto la prima bolletta arriva e si deve pagare e poi lunghe perdite di tempo per chiarimenti su chiarimenti che nessuno è in grado di darti perché l’operatore con il quale hai parlato non è mai lo stesso.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010