annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect per te (vecchi clienti)

RISOLTO
Baby robot

Rif.: Tim Connect per te (vecchi clienti)

Ciao sai quante telefonate ho fatto parlando con Romania Italia..e solo stasera mi hanno detto che chi come noi passa da tim Smart a rim Connect per te non ha diritto ne al módem ne a tim vision e alla mia richiesta ddi trasparenza mi ha detto in sostanza di andarmi a cercare dal sito. Il fatto è che siamo clienti di serie B che hanno salvato in extremis, infatti avevo fatto disdetta ma poi mi hanno chiamato promuovendo i tim Connect e dicendomi che non cambiava nulla e che anzi avrei ricevuto il nuovo e performante módem. Ora alzo bandiera bianca mi arrendo anche se mi hanno aperto il reclamo ma mai mi hanno contattato.

Astronauta I livello

Attivazione tim connect god per gia' clienti

Ho attivato tramite on line la promozione per gia clienti tim linea fissa TIM CONNECT GOLD XSDL IL 21/11/2018 , Per avere un piccolo risparmio sulla bolletta.Attivazione linea 80 Euro come da documento di acquisto da me stampato.

Il 27/11/2018 notavo che era stato attivata l'offerta dal sito.Il 28/11/2018 dal sito mi accorgevo che la tim mi faceva pervenire il prospetto informativo dell'offerta e notavo che c'era scritto che l'attivazione era di 240 Euro e per completare l'attivazione devo inviare la documentazione firmata. Ho mandato un FAX spiegando il tutto , ancora non ho ricevuto risposta anche perche' sono passati tre giorni.  Ma perche' nonostante riconosco che la tim sia una societa' seria e professionale ora come in passato devo corrergli dietro in modo cosi'eloquente?

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Attivazione tim connect god per gia' clienti

@RENATO11  ha scritto:

Ho attivato tramite on line la promozione per gia clienti tim linea fissa TIM CONNECT GOLD XSDL IL 21/11/2018 , Per avere un piccolo risparmio sulla bolletta.Attivazione linea 80 Euro come da documento di acquisto da me stampato.

Il 27/11/2018 notavo che era stato attivata l'offerta dal sito.Il 28/11/2018 dal sito mi accorgevo che la tim mi faceva pervenire il prospetto informativo dell'offerta e notavo che c'era scritto che l'attivazione era di 240 Euro e per completare l'attivazione devo inviare la documentazione firmata. Ho mandato un FAX spiegando il tutto , ancora non ho ricevuto risposta anche perche' sono passati tre giorni.  Ma perche' nonostante riconosco che la tim sia una societa' seria e professionale ora come in passato devo corrergli dietro in modo cosi'eloquente?

Io penso il problema nasca dal fatto che esattamente il 26 l'offerta è stata modificata con il cambio prezzo di attivazione da 80 a 240, quindi il 27 al momento dell'attivazione ti hanno applicato il nuovo prezzo.

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione tim connect god per gia' clienti

Quello che conta è la ricevuta d'acquisto. La sottoscrizione del contratto è stata effettuata il 21/11/2018 i clienti sono attenti allora si aspetta la disattenzione? 

Astronauta Iperconnesso

Da quanto avevi arriva la Tim Connect adsl per te quando hai richiesto il passaggio in Fibra? @giglino71
Astronauta I livello

passaggio a tim connect per i già clienti

Salve, qualche giorno fa accedendo alla mia rea riservata c'era un'offerta per i già clienti che risultava vantaggiosa, ovvero sarei passato da oltre 50 euro mensili a circa 32, chiamo quindi il 187 e l'operatore mi dice che anzi poichè il mio traffico telefonico è bassissimo sarei potuto passare a TIM connect black a 24,90 al mese e ha detto testualmente "Non cambia nulla eccetto per le telefonate per cui deve pagare". Ho accettato, ma al momento dell'attivazione ho visto che il profilo che mi hanno assegnato è 30 mega mentre prima avevo una 100 mega che andava benissimo perché sulla centralina ci sono poche connessioni ed è anche vicina a casa mia. Qualcuno sa come posso fare per riottenere i 100 mega?

Grazie

Astronauta I livello

Tim connect xdsl

Salve diciamo che dal 13 novembre ho aderito alla nuova offerta tim connect xdsl a 24.90 al mese.ho detto diciamo perché avevo chiamato tim per avere info sull aumento dei prezzi e se c'èra possibilità di aderire a qualcosa di più economico.mi è stato detto che sarei stata contattata per maggiori info e magicamente dopo qualche giorno mi è stata modificata l'offerta a 24.90.ora mi è arrivato un sms di una consegna da parte del corriere di non so se cosa che ovviamente non ho richiesto.sapete di cosa si tratta?grazie
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tim connect xdsl

Dovrebbe essere il modem TIM HUB; stando al sito è "... incluso con Tim Connect a 0 € (consegna gratuita e garanzia inclusa)". Anch'io ho contattato Tim per avere una tariffa più conveniente della mia attuale e mi è stato proposto questo "Tim Connect Fibra per te" (trattasi comunque di XDSL e cioè download max 30 Mbps e upload max 3 Mbps) ad € 24,90 per sempre senza il Tim Expert ... speriamo bene: con Tim non si può mai sapere!!! Smiley perplesso

Astronauta II livello

Proposta da Tim x Tim Connect per te (vecchi clienti)

Ciao a tutti. Da fine 2015 ho un contratto Tim Smart adsl fino a 20 mega (per un anno a 29 euro/mese poi 39 euro /mese) con opzione mobile (500 min+2gb) e Tim Vision. Il modem è di mia proprietà acquistato presso il centro Tim al momento della sottoscrizione del contratto.
Nel corso dello scorso anno ho visto 3 aumenti e l’ultima bolletta di dicembre è di 48 euro, mi hanno risposto per “armonizzazione dei prezzi etc etc”.
Mi hanno proposto TIM CONNECT ADSL PER TE a € 25,90/mese, 20 mega, 19 cent. risposta e minuto, senza Tim Vision senza costi passaggi vari. Ho chiesto dettagliatamente cosa comprende l’offerta (nuovo modem? Possibilità opzione mobile? Per quanto tempo?) e mi hanno dato solo le informazioni che ho scritto sopra, e se voglio TIM Vision (non mi interessa) dovrei aderire all’offerta TIM Connect Base. Ritengo non siano assolutamente trasparenti.
Alle domande fattegli, non hanno risposto.
Qualcuno può essermi d’aiuto? (Al centro Tim non sono stati chiari nemmeno loro......)
Astronauta I livello

Rif.: Proposta da Tim x Tim Connect per te (vecchi clienti)

Le condizioni per l'offerta che hai detto dovrebbero essere uguali a quella che avevo attivato due mesi fa io.

ADSL 20 mega, Telefonate a 19 cent/min con scatto alla risposta di 19 cent.

TIM Vision non è incluso, a differenza delle altre offerte TIM Connect che si possono vedere sul sito TIM.

A me, inoltre, avevano detto che non era possibile attivare l'opzione Voice per avere le chiamate incluse a 5 € aggiuntivi, quindi valuta, se nel tuo caso fai tante chiamate, di guardare un'altra offerta.

Non ci sono costi di attivazione e non c'è TIM expert, il costo che dovresti andare a pagare quindi, dal momento in cui avviene il cambio offerta, è di 25,90 €/mese. Se tu dovessi procedere con l'attivazione ci vorranno un po' di giorni prima di vedere l'offerta attiva sulla tua pagina MYTIM (nel mio caso circa una decina di giorni) e ti manderanno via mail le condizioni della nuova offerta.

Se non hai un modem compatibile, TIM ti manda un modem in comodato d'uso gratuito, da restituire nel momento in cui verrà cessata la linea o ci sarà un cambio operatore (altrimenti acquistabile a 25 euro, se non si volesse restituirlo).

Detto questo però ti consiglio di insistere ad avere informazioni su tale offerta, se è ancora attivabile o se ci siano stati cambi sul discorso del modem perchè da ieri TIM ha modificato le offerte visibili dal sito, per uniformarsi alla direttiva sul modem libero, e non vorrei avesse fatto lo stesso anche con queste offerte fatte su richiesta.

Astronauta Iperconnesso

Come scrivevo qualche giorno fa, mi è stato proposto ed attivato (l'8.1.2019) Tim Connect XDSL Per TE (così è scritto sulle condizioni contrattuali che mi sono arrivate via mail) ad € 24,90 al mese per sempre, con telefonate a consumo (ma tanto il fisso si usa solo per i numeri verdi Smiley gioioso), senza max speed (quindi 30 mbps download e 3 mbps upload) e senza Tim Expert ... praticamente mi hanno confermato le condizioni della mia promozione precedente che scadeva il 20 di questo mese! ... considerato che nella mia zona la fibra 100% non è ancora attiva e che mi avevano già fornito un modem fibra, a meno di qualche sorpresa in bolletta, dovrebbe essere una buona offerta!!! Robot contento

Astronauta II livello

Ti ringrazio Dave92!
Domani telefono per sentire bene in cosa consiste l’offerta e poi passo al negozio TIM e sento anche loro.
Poi vi aggiorno.
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Una curiosita ma se hai le chiamate a consumo e con scatto alla risposta, se chiami i nieri verdi no viene conteggiato?

Astronauta I livello

No le chiamate a numeri verdi non vengono conteggiate (neanche i fax a questi numeri). Sono sicuro perchè avevo chiamato un numero verde 800 poche settimane dopo aver attivato la promozione con chiamate a consumo e la chiamata non è stata addebitata in bolletta.

Esploratore di Pianeti II livello

Grazie. Ciao

Astronauta I livello

ciao,io ho fatto richiesta a dicembre ma nonostante le continue chiamate al 187 ancora non mi hanno mandato il modem,avete consigli da dare per accellerare la pratica?

Astronauta I livello

Hai già provato a sentire l'assistenza su facebook o twitter. Di solito funzionano meglio dell'assistenza del 187.

Almeno la promozione, anche se non hai ricevuto il modem, è stata attivata o hai ancora l'offerta precedente?

Purtroppo in casi di ritardi nell'invio del modem non ti so aiutare perchè, fortunatamente, a me già due giorni dopo aver richiesto l'attivazione della nuova offerta tramite twitter, mi avevano mandato un sms col numero di tracciabilità del modem.

Astronauta I livello

Ciao novità a tal proposito a seguito della tua prima bolletta?
Astronauta I livello

Ciao a tutti...io ho fatto richiesta di attivazione il 16 gennaio, aspettavo mi contattassero per la classica intervista telefonica utile alla sottoscrizione del contratto, ma niente. Ho il modem in consegna e sono in attesa che l'offerta si attivi al posto della mia attuale tim smart. Mi aspettavo che il tutto avvenisse al contrario sottoscrizione-modem...ma va beh. Voi tutto a posto? Tutto secondo quanto concordato?
Astronauta Iperconnesso

La promo me l'hanno attivata l'8.1.2019 ... qualche giorno fa ho ricevuto la bolletta di dicembre con la promo precedente: attendo (con ansia ... trattandosi di TIM Smiley sbellicato) la bolletta di gennaio! Ti farò sapere ...

Astronauta I livello

Grazie, si! Fammi sapere!😊
Astronauta I livello Sa8
Astronauta I livello

Rif.: Tim connect xdsl

Anche io ho richiesto la tim connect da 24.90 Ma mi sono trovata tutt' altro come posso fare ??
Astronauta I livello

Anche a me hanno propsto la stessa offerta. Peccato che mi hanno proposto Connect Gold+MAxSpeed e poi mi hanno attivato la line "strozzata" a 30M. Prima avevo la TuttoFibra 100M. Ho dato recesso dall'offerta (a meno che non mi attivino MaxSpeed...).

Il risultato è che sono passato da 100M a 30M senza che lo dicessero... e non è stata una bella figura da parte TIM...

Astronauta I livello

Tim Connect per te (vecchi clienti)

Mi hanno proposto tim connection per non recedere dal contratto ... ho accettato ed è da novembre che la mia richiesta è in lavorazione e continuo a pagare un sacco di soldi x la vecchia offerta
Nicole Zanon
Astronauta I livello

Tim Connect per già clienti

Salve, qualche giorno fa ho contattato il 187 per chiedere informazioni per procedere ad un eventuale disdetta a causa dell'aumento dei costi del mio abbonamento. L'operatrice mi ha prospettato la possibilità di ricevere una nuova proposta commerciale dicendomi che sarei stata ricontattata a breve. In effetti ieri ho ricevuto una chiamata da parte di un'altra operatrice che mi ha proposto la Tim Connect da 20 mega a 24.90 euro al mese per sempre. Mi ha detto che non ci sono costi di attivazione e che è incluso nel prezzo il comodato gratuito del modem. Ho specificato che sono già in possesso di un modem TIM ma l'operatrice ha affermato che è necessario accettare questo nuovo modem. Onestamente la cosa mi sembra alquanto insolita, anche perchè non è stata in grado di rispondere ad alcune delle mie domande. Ho dato un'occhiata alle offerte sottoscrivibili nella sezione Trasparenza tariffaria e questa offerta non figura. Mi è venuto il sospetto che sia soltanto una strategia per rifilare il nuovo modem. Qualcuno ha sottoscritto quest'offerta e mi conferma che è reale e non ci sono costi nascosti?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356