annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect per te (vecchi clienti)

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tim Connect per te (vecchi clienti)

allora: al 187 mi hano detto circa due settimane ma poi chiedendo la tempistica all'assistenza tim su facebook mi hanno detto che loro possono accelerare il passaggio: così è stato e in circa una settimana è stato fatto il passaggio. poco fa mi è arrivata un'email di Tim che mi avvisa delle nuove condizioni contrattuali, come voci di costo è riportato solo 24,90 al mese più il costo delle telefonate di 0,19€ al minuto, non sono citati costi di attivazione e tantomeno timexpert. Nonostante tutto aspetto la bolletta prima di cantar vittoria perchè non si sa mai..

Astronauta I livello

Voi come siete venuti a conoscenza di questa tim connect a 24,90 per sempre ? Io perche volevo cambiare operatore siccome attualmente con tim smart mobile pago 46,50 piu a novembre altri 2 euro di aumento .... Cose da pazzi......che ne dite mi attiveranno ento il 28/10 ? Altrimenti stacco la tim e vado altrove ....
Astronauta I livello

Ciao, io ho chiesto la TIM Connect per te a 24,90 il giorno 4/10 attraverso la chat di TIM Personal. Mi hanno detto "entro 30 giorni". Dopo una settimana ho chiesto news e mi hanno detto che era prenotata e che sarei stato contattato entro 30 giorni dalla richiesta. A chiamare il 187 non ci provo nemmeno più. Rispondono dalla Romania e la barriera linguistica è troppo alta. In ogni caso ho pronta la PEC da inviare a fine mese se non si fanno sentire. Sono cliente da quasi 20 anni, sia fisso che mobile, e pagare le attuali bollette mi sembra eccessivo.

Astronauta I livello

Rif.: Offerte casa per vecchi clienti attive

Ciao per risponderti in modo esatto necessito sapere esattamente che profilo hai in questo momento

ciao Lele

LELE65
Astronauta I livello

Ciao per ora non ci sono profili specifici

Gli attuali profili scadono il 28-10

LELE65
Astronauta I livello

Ciao 

Se sei cliente TIM l'offera per accessibile in base XDSL è TIM CONNECT GOLD 

31 € + tim expert + 6,90 + massima velocita 5 €

LELE65
Esploratore di Pianeti III livello

@icaremi  ha scritto:

Buongiorno,

son reduce da palleggiamenti vari , prese per i fondelli etc tra 187 e punti tim vari.

Qualcuno puo dirmi adesso che offerta fibra (up to 100mb) esistono per i gia' clienti?

Quanto e' vero che il pacchetto tim expert a 8.90/mese e' obbligatorio?

Cosa suggerite di fare per parlare con persone professionali e discutere un offerta seria?

grazie mille 

Roberto

per le offerte consiglio di visionare la pagina della trasparenza tariffaria

il tim expert a leggere i contratti è obbligatorio in caso di nuovi clienti, oppure di vecchi clienti che modificano la metodologia trasmissione (ADSL -> Fibra) se modifichi il contratto rimanendo in ADSL ci sarebbe un tantum di 80 Euro

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Ma questo punto non conviene Tim Smart Fibra 100 + a 34,73 più l'aumento di 1,90, il modem resto quello che hai e le telefonate sono 0,19 per lo scatto alla risposta.

Astronauta I livello

Anch'io continuo ad avere per telefono e chat proposte diverse che non si concretizzano. Ma la cosa chemi fa imbestialire è che la TIM EXPERT costa in realtà 320 € che in caso di recesso devi pagare completamente, quindi è chiaro che si tratta di un modo per tenerti vincolato 4 anni, che mi sembrano eccessivi.

Come già clienti TIM dobbiamo farci sentire e pretendere offerte vantaggiose anche per noi. Qualcuno può suggerire una campagna di martellamento adeguata (email, chat, #NOTIMEXPERT, ...)

Giorgio

Astronauta I livello

E vero ma la tariffa non è più 24,90 ma 32,90 + 1 di TIMVision + 5 di voce

Astronauta I livello

Offerte per vecchi clienti TIM smart fibra

Buongiorno volevo sapere se qualcuno e' a conoscenza delle offerte per i clienti tim Smart con fibra, io ho Tim smart casa che prevede le chiamate illimitate da fisso verso cellulari e fissi nazionali gratuite senza scatto alla risposta , la fibra 100 mega+ , il mobile con una scheda TIM con 500 minuti e 7 giga, e Tim vision però senza decoder. Prima dei famosi aumenti pagavo 49,99 ora dal primo novembre con l'ultimo aumento arriverò a pagare 58 euro..ho aderito a Tim party e' ho ricevuto uno sconto di 2 euro sulle fatture ma non so fino a quando sarà valido..morale della favola 56 euro sono troppi...non vorrei cambiare gestore ma pagare qualcosa in meno ...qualcuno può consigliarmi visto che il 187 e' una giungla ...
Pilota dello Shuttle II livello

Ma il TIM Expert se si è già clienti e non si fa upograde tecnologico non si paga.

Astronauta Iperconnesso

oggi mi è arrivato il messaggio dalla tim (su facebook)

Mi offrirebbero TIM CONNECT FIBRA GOLD FEDELTA? MAX SPEED. 

Naviga  fino a 1000 mega in FTTH (io ho la FTTC)  e chiama in libertà tutti i fissi e cellulari a 33,56€ x 4 anni.

In questo non capisco, se Tim expert è presente, se esco entro i 4 anni cosa devo pagare, se la fibra è sempre al massimo o dopo tot mesi c'è un aumento..

Qualcuno ne sa di più ?

Proverò a capire con il 187 che mi dicono.

@lele65  ha scritto:

Ciao 

Se sei cliente TIM l'offera per accessibile in base XDSL è TIM CONNECT GOLD 

31 € + tim expert + 6,90 + massima velocita 5 €

dalle tue risposte sembrerebbe tu fossi promoter/commerciale, quindi ti chiedo perchè https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIMC%20GOLD%20(ADSL)%20con%20UT%20(cl.%20CB)_29102018...

non è possibile attivarla sia da 187, online, mytim, negozio?

Io ho internet senza limiti in Rame e non voglio passare alla fibra (da me viaggia a 30 se va bene) quindi quella soluzione sarebbe ottimale

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te
Astronauta II livello

a me è dal 24 ottobre in attivazione la adsl per te a 24,9€ al mese ma nonostante i solleciti ho ancora attiva la vecchia tariffa

non ci siamo proprio

Astronauta II livello

Rif.: Offerta TimConnect ADSL a 24,90 per sempre a già cliente

Ciao, anche a me hanno proposto la stessa identica offerta, com'è andata nel tuo caso? Hai trovato poi dei costi in  più in bolletta non previsti? E il modem nuovo sei riuscito ad installarlo da solo senza problemi? Io ci sto pensando perché mi scoccia restituire il vecchio modem in comodato gratuito a mie spese, andare alla posta e cose simili...

Astronauta II livello

Rif.: Offerta TimConnect ADSL a 24,90 per sempre a già cliente

non saprei perchè non ho ancora il modem e neppure la nuova tariffa

Astronauta I livello

Da verifiche effettuate sulla tua linea, possiamo proporti l'attivazione dell'offerta TIM CONNECT FIBRA GOLD FEDELTA' A 28,56 EURO PER 4 ANNI. Ti permette di navigare con la Fibra fino a 30 Mega e chiamare in libertà tutti i fissi e cellulari da casa. Il contributo di attivazione pari a 80,00 euro è rateizzato in 4 anni. ...............Questa è l offerta che ho ricevuto,  4 anni mi sembrano tanti, Tim expert non viene citata,..ma non capisco l attivazione di 80 euro

Astronauta Iperconnesso

Fate attenzione perchè mi ha chiamato un'operatrice dopo che avevo fatto un sollecito per avere info sulle nuove offerte attivabili, e mi ha detto che anche se passassi ad un'altra offerta, dovrei restituire tutti i "bonus" ricevuti finora in bolletta (nel mio caso ho tim SMART da un anno). Morale, solo dopo i 24 mesi si può cambiare offerta senza nessun vincolo, questo è quanto mi hanno detto.

@Renatodigenova  ha scritto:

Da verifiche effettuate sulla tua linea, possiamo proporti l'attivazione dell'offerta TIM CONNECT FIBRA GOLD FEDELTA' A 28,56 EURO PER 4 ANNI. Ti permette di navigare con la Fibra fino a 30 Mega e chiamare in libertà tutti i fissi e cellulari da casa. Il contributo di attivazione pari a 80,00 euro è rateizzato in 4 anni. ...............Questa è l offerta che ho ricevuto,  4 anni mi sembrano tanti, Tim expert non viene citata,..ma non capisco l attivazione di 80 euro

Oramai ho letto tutti i loro contratti e proposte che trovi sul sito, e di una cosa sono certo, TIM expert per i già clienti c'è solo in caso di cambio tipologia trasmissione, in pratica da adsl-rame a fibra, mentre se cambi offerta/contratto, sei già in fibra e rimani in fibra c'è un costo fisso di 80 euro volendo anche a rate.

il problema grosso è che dovrebbe esserci la stessa offerta anche per chi ha adsl-rame e vuole solo un'altra offerta della stessa tipologia, questa è impossibile averla, nonostante sia contemplata.

Astronauta I livello

Ho provato a contattare TIM per vedere se era possibile attivare la TIM CONNECT ADSL PER TE al prezzo di 24,90 al mese senza altri costi aggiuntivi, attivazione, modem o TIM Expert dato che avevo letto che veniva offerta ai vecchi clienti.

Su twitter in una settimana ho ricevuto solo messaggi preconfezionati dove mi si diceva che la richiesta era stata mandata al reparto competente e di attendere, così ho provato con il TIMpersonal chiedendo questa offerta perchè cito testualmente "volevo risparmiare rispetto a quanto pago adesso visto i numerosi aumenti", mi hanno risposto subito ma dicendomi che non era più possibile sottoscrivere tale offerta e offrendomi un'offerta in cui andrei a spendere più di quanto spendo adesso in quanto mi trasformerebbero la linea in fibra.

Non lo so forse in italiano dire che voglio spendere di meno significa qualcosa di diverso per gli operatori TIM.

Ho una linea TIM attiva da dicembre del 1971 e sono rimasto in TIM fino ad ora nonostante tutti gli aumenti di questi anni ma a questo punto penso che sarò costretto per la prima volta ad abbandonare TIM e cercare altrove.

Cyborg

Rif: Tim Connect per te (vecchi clienti)

Ciao a tutti, sono un cliente tim da anni, ho un'offerta attiva che si chiama "Tutto Senza Limiti" attiva dal 2011 che tra le varie cose offre una ADSL 20 mega. Vorrei passare a fibra, ho visto che al massimo la copertura arriva a 200 Mb. Quali offerte sono attivabili per i già clienti e tramite quale procedura? è possibile attivarle online? Sul sito non si capisce, sembrano tutte solo per nuovi clienti. Premetto che vorrei attivare un'offerta con fibra non mi interessa né telefono né altri servizi.

Astronauta II livello

io sono ancora in attesa di attivazione del 24 Ottobre (richiesta ADSL per te a 24,9) e dopo miei solleciti mi hanno confermato che è in attivazione ma io non ho ancora visto nulla

sono cliente Telecom dagli inizi anni 80....se non me la attivano migro sicuro

Cyborg

Rif: Tim Connect per te (vecchi clienti)

Ho una tim smart con cellulare abbinato. Mi hanno proposto tim connect per te a 24.90, che mi sta bene, ma questa offerta perderò il mio numero di cellulare? Vorrei svincolare il cellulare dal fisso per scegliere l'offerta più adatta ma facendo una portabilità.
Qualcuno ha la risposta?
Grazie

Comandante spaziale II livello

Ciao @Andrea3074

Se desideri un nuovo impianto deve rivolgerti al 187!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2779
Comandante spaziale I livello
1392
Comandante spaziale I livello
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
369