annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect e servizi aggiuntivi

Astronauta III livello Ron
Astronauta III livello

Tim Connect e servizi aggiuntivi

Ciao a tutti,

sto valutando il passaggio da Smart ADSL a Tim Connect Gold ma ho notato che alcuni servizi sono obbligatoriamente spuntati, senza la possibilità di rimuoverli.

Ovviamente non parlo dell'intervento tecnico, ci può stare che il mio impianto debba essere adattato al nuovo servizio...ma TimVision a 1€ al mese e Opzione Massima Velocità (servizio in abbonamento a 5€/mese) possono essere disattivati dopo essere passato a Fibra? O devo forzatamente tenerli attivi? 

Grazie

7 RISPOSTE 7
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Tim Connect e servizi aggiuntivi

Sono sempre io! che io sappia non sono deselezionabili il tivision l'avrai per sempre mentre la massima velocità no dopo un anno o dedici di pagare 5 euro in piu oppure scendi a 30 mega di velocità in fibra

Astronauta III livello

Bhe, è gia qualcosa...sto cercando di puntare un pò al risparmio, senza voler essere pidocchioso e senza cambiare assolutamente operatore. Sono con Tim [...Telecom...Sip...] ormai dagli anni '80!

Allora il costo sarà di 37,80 euro al mese contro i 60 che pago ora son quasi la metà 

Astronauta III livello

Esatto...anche io mi aggiro su questa cifra e sto valutando se fare questo passaggio...oltre che a guadagnarci come servizio, mi auguro!

Non sai quanto ho tribolato con i negozi tim, poi online ed ora aspetto la famosa telefonata con quale si spera di porre fine al calvario perchè non puoi dirmi al negozio rescindi tutto e poi attivi a nome di altra persona cioè scusatemi io il numero l'ho dato a miliardi di persone compresi gli uffici e cià mi preme molto perchè come faccio a comunicare il cambiamento oltre la fatto che ho ricevuto ai tempi un munero pulito senza scocciature varie 

Astronauta III livello

Esattamente, perdere il proprio numero per risparmiare un dieci euro mensili comporta una perdita maggiore non solo in soldi!

Ma infatti mi hanno visto e non mi vedranno piu mi proponevano pure paghi 5 euro in piu hai la fibra ma paghi 65 euro e ti accontentiamo sul numero ah si? Pure 5 euro in piu? Me ne sono andato senza rispondere ho solo salutato e arrivederci a grazie 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26
24