annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect da FTTC 200 mb a FTTH 1000 mb

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Connect da FTTC 200 mb a FTTH 1000 mb

Salve, vi spiego la mia situazione: fino a fine Agosto ero in Tim fttc 100 mb con Tim Smart 3x2; A fine Agosto sono passato a Tim Connect Gold fttc 200 mb; Ora vorrei passare alla ftth (confermato dal tecnico Tim che è presente nel mio condominio); Ho chiesto quindi su Tim Twitter (mi dicono sempre che dovrei fare il passaggio prima in adsl) ma le risposte sono state diverse per le due persone a cui ho chiesto:

- il primo mi ha detto che per passare ad adsl dovrei pagare 49 Euro e poi dovrei pagare anche il Tim Expert (io ora non lo pago, ma pago gli 80 Euro di attivazione della Connect)
- il secondo mi ha detto che è tutto incluso nel piano che ho, e continuerei a pagare quello che pago adesso

A chi devo credere?

3 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Tim Connect da FTTC 200 mb a FTTH 1000 mb

Cioa,

Bella domanda.

Con Tim tutto è imprevedibile.

Dipende dall'operatore che ti "assiste" al momento.

Facci sapere come va a finire.

Buona giornata Smiley contento

Astronauta I livello

@capitano95  ha scritto:

Cioa,

Bella domanda.

Con Tim tutto è imprevedibile.

Dipende dall'operatore che ti "assiste" al momento.

Facci sapere come va a finire.

Buona giornata Smiley contento

Ciao, cosa vuoi dire con "Dipende dall'operatore che ti "assiste" al momento": che con un operatore paghi di più che con un'altro, o che, un operatore si informa prima di rispondere e l'altro risponde a caso, quindi, ti ritrovi poi in bolletta delle sorprese indesiderate?

Astronauta I livello

Ciao, alla fine è venuto il tecnico per il passaggio all'adsl ma ha detto che l' FTTH non è stata ancora completata nel mio condominio, quindi, ho lasciato perdere; Dato che però mi hanno detto che non ci andrà molto a completare il collegamento, se qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda iniziale sarebbe bello Smiley felice.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2250
Comandante spaziale I livello
1223
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306