annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect XDSL 2019

RISOLTO
Highlighted
Cyborg

Rif.: Tim Connect XDSL 2019

salve 1 anno fa fatto tim xdsl tim, sul contratto mi diceva fino a 200 mega, uscito tecnico velocità effettiva 30 mega!!, chiesto spiegazioni il tecnico mi dice che cabina era lontana !, ne ho una davanti gigantesca!!! .
3 mesi fa vidi tecnici che buttavano cavi sotto il mio condominio e altri chiesi spiegazioni e mi dessero che è cavo fibra fino a 1 giga!!.
mi viene il dubbio chiamo operatore e mi dice che la mia offerta è bloccata a 30 mega!!!. stiamo scherzando pago nel 2020 35 euro per una adsl in quanto la velocità era sbloccata fino a chissà quanto!!!
Highlighted
Baby robot

Rif.: TIM Connect XDSL gold costi

Anche io stessa cosa. Inoltre io non avevo sottoscritto nessun contratto e non avevo neanche fatto una registrazione.. hanno fatto tutto in autonomia.. ora se recedo rischio di pagare TIM EXPERT IN UN UNICA SOLUZIONE.. se così fosse darò tutto I mano a qualcuno.. inoltre sono stato un mese senza connessione per problemi che neanche loro riuscivano a risolvere e la fattura è arrivata ugualmente.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Guarda io avevo tim smart mobile ed ero arrivato a pagare 50€/mese! Minacciando il cambio operatore(ed è vero),mi hanno poi proposto la tim connect adsl per te a 25,90€/mese. Senza pensarci 2 volte ho accettato! Un mesetto dopo mi hanno chiamato per convincermi a passare allo stesso prezzo (ho chiesto almeno 3 volte all'operatore!!) alla tim connect xdsl (misto fibra). Alla prima fattura utile,vero che l'offerta è rimasta allo stesso prezzo,ma mi sono ritrovato "voice" a 5€ in più e la tim Expert (7€/mese x 48 rate). Voice disattivato senza problemi,mentre la tim Expert non si poteva! Ho fatto reclamo, mi hanno dato ragione e sarei ritornato all'adsl,visto che non l'avevo mai richiesta e nessuno mi aveva avvisato! Storia finita? Assolutamente no!!! Fattura successiva con tutte le rate in un'unica soluzione!!! Conto in banca bloccato e ho risolto (d'accordo con loro) pagando un bollettino postale da 25,90€!! Ora sono tornato definitivamente alla "tim connect adsl per te" a 25,90€/mese per sempre e da qui non mi muovo piú!!!!
Amocrigolof
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

TIM SUPER FIBRA, XDSL o ADSL per i nuovi è già clienti e senza modem ora costa € 30/mese con chiamate illimitate verso fissi e mobili, incluso TIMVISION base. Dopo l'attivazione,  volendo puoi richiedere una seconda numerazione gratis che con la TIM Connect costerebbe invece € 0,90/mese. Se paghi però col bollettino postale c'è un anticipo di € 100.

https://www.tim.it/offerte

https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-seconda-linea

Highlighted

Rif.:Tim Connect XDSL 2019

Buonasera, ho attivato sulla linea fissa il contratto Tim connect ADSL, ma cosa Comprende questo contratto?

Cristina Buggiani
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Rif.:Tim Connect XDSL 2019

Tim Connect XDSL comprende 10 eu di attivazione linea x 12 mesi, 10 eu di quota di adesione x 24 mesi, 1 eu di TIMVISION ed infine 25 eu di fibra per un totAle mensile di 46 eu più Iva naturalmente e 2,50 eu di emissione fattura. Io ero un vecchio cliente Tim con la linea fissa ADSL solo internet senza voce.

Al negozio Tim mi è stata proposta l'offerta Tim Connect XDSL a 24,90 Iva compresa dicendomi x sempre..... però cambiando il numero e intestatario. Di solito uno cambia x migliorare? Ho disdetto il vecchio contratto (30 eu di disdetta + 6,50 eu di raccomandata) Ora in fattura leggo Adesione,Attivazione,Tim visione ecc per un tot di 45 eu contro 35 eu che pagavo prima...Comunque tutti i reclami e recessi si può fare via fax e tenere la copia in mano. In bocca al lupo .......

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim Connect XDSL 2019

AL momento di passare a Tim hanno proposto anche a voi l opzione TIM CONNECT XDSL a costo zero? e poi è capitato come a me di ritrovarvi con spese di servizio e l acquisto modem a rate? Ho anche richiesto la registrazione vocale  del contratto...ma nulla.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
79
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
49
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13