annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Connect Gold costo attivazione non chiaro

Highlighted
Astronauta I livello

Tim Connect Gold costo attivazione non chiaro

Ho attiva la Connect Gold, l'altro ieri mi hanno inviato x email il modulo da compilare e inviare via fax dove peró é riportata una voce di costo che non mi era stata segnalata e che non ho trovato neanche sul sito TIM

Contributo Attivazione offerta : 180 euro

Vorrei capire se effettivamente c'é da pagare questa cifra.. che francamente mi urta parecchio.

Ho cercato di parlare con un operatore 187, ma non ne ho trovato il modo; ho mandato un messaggio Facebook, ma nessuna risposta.

Come si parla con qualcuno della TIM x capire?

Grazie

Piero

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tim Connect Gold costo attivazione non chiaro

Eh, sì. Purtroppo devi pagare quei 180€ di attivazione anche se sei già cliente TIM.

A me li richiedono anche se sono già cliente TIM fibra Smart e volessi passare ad una delle tariffe Connect!!!

Highlighted
Community crew

@Pieroim  ha scritto:

Ho attiva la Connect Gold, l'altro ieri mi hanno inviato x email il modulo da compilare e inviare via fax dove peró é riportata una voce di costo che non mi era stata segnalata e che non ho trovato neanche sul sito TIM

Vorrei capire se effettivamente c'é da pagare questa cifra.. che francamente mi urta parecchio.

Ho cercato di parlare con un operatore 187, ma non ne ho trovato il modo; ho mandato un messaggio Facebook, ma nessuna risposta.

Grazie

Piero

Ciao Piero,

di solito a me risponde il social caring, certo magari serve un po' di tempo, tu quando hai mandato il messaggio?

A mio parere devi avere un po' di pazienza e aspettare la risposta del caring!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

@Pieroim  ha scritto:

Grazie

Piero

anche a me hanno detto che se voglio passare a tim connect devo pagare 180 euro di attivazione nonostante io abbia gia' la fibra... attivazione di cosa poi e' tutto da capire, anche se e' ovvio che e' un modo di recuperare i costi del modem che ora e' offerto a zero euro.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Baby robot

Anch'io son già utente fibra con modem e tutto già installato, i 180 euro mi sembrano un vero balzello dato che l'unica cosa che devono fare è cambiare l'importo in fattura!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
18
Astronauta Iperconnesso
15
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta II livello
14
Pilota dello Shuttle I livello
10