annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Conect per te 24,90€ per sempre

Highlighted
Astronauta II livello

Tim Conect per te 24,90€ per sempre

Ciao a tutti ! Attualmente possiedo una Tim smart Mobile da 2 anni , iniziato a pagare 30€ al mese e ora ne pago 46,50 piu l'aumento che arrivera a Novembre ! Ho chiamato la ti. 187 e mi hanno proposto questa tim conect per te a 24,90 per sempre e senza costi di attivazione ne di tim expert ! Bhe che dire una bomba ! Adesso per mi trovo con una richiesta di passaggio offerta effettuata il 21/10 e entro il 31/10 c'è la possibilita di recedere al contratto senza pagare penali , secondo voi è possibile che tim possa attivarmi l'offerta entro il 28 o 29 ottobre ? Oppure alcuni di voi hanno gia attivato tale offerta ? Grazie ragazzi
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tim Conect per te 24,90€ per sempre

VOGLIO SPECIFICARE CHE E UNA ADSL 20 mega
Highlighted
Astronauta I livello

Io sono nella stessa identica situazione, anche se in fibra.

Dalla mia area MyTIM vedo l'offerta attiva dalla scorsa settimana, ma scopriremo se tutto andrà come promesso dalla prossima bolletta, quindi a Novembre...

Highlighted
Astronauta II livello

Hai avuto costi di attivazione? Paghi tim expert ?

Highlighted
Astronauta I livello

Come ti ho detto eventuali costi di attivazione e/o Tim Expert li vedrò e li vedrai nella prossima bolletta, quindi a Novembre.

Ciao

Highlighted
Astronauta II livello

Anche a me hanno attivato la tim connect ! Finalmente ! Tramite centralino 187 mi hanno detto che sicuramente non pagherò il tim expert , ma hanno risposto vagamente sui costi di attivazione, alcuni operatori sostengono che la pagherò altri che non la pagherò! Insomma bisogna aspettare la bolletta , già è positiva la cosa che non abbia piu la tim smart mobile che mi stava costando molto cara !

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
26
Comandante spaziale III livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
14