Salve community è grazie a chi risponderà, allora il mio quesito è: visto i tempi di risposta per i reclami scritti di 30 gg. è, visto che sulla carta dei servizi tim non è riportata nessun'altra informazione a riguardo volevo sapere se oltre tale tempistica per la risposta ai reclami se era previsto un "indennizzo monetario".
Vi spiego la mia situazione in breve, ho fatto un reclamo scritto tramite l'area my tim il 15/06/18 e adesso un paio di giorni fà (esattamente il 2/11/18) ho notato che su tale reclamo mi hanno risposto con una lettera che in breve citava le seguenti parole: La sua richiesta pervenuta in data "" è stata inoltrata al settore competente.
Adesso dato che hanno risposto dopo quasi 5 mesi, cioè ancora attendo l'esito della lavorazione della pratica (ancora nello stato di lavorazione) visto che giocano a passarsela tra di loro... comunque, cosa mi conviene fare oltre che attendere? fare un ulteriore reclamo lamentando i tempi di lavorazione di tale pratica? ottengo qualcosa o è solo una perdita di tempo?
Per il momento non vorrei ricorrere al corecom perché vorrei vedere come và a finire questo reclamo (visto che si sono ricordati di aprirlo dopo 5 mesi).
Se sono previsti degli indennizzi a quanto detto vi prego di dirmi la procedura migliore ed efficace per ottenerli, detto ciò... Grazie ancora a chi risponderà