annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tariffe e promozioni

RISOLTO
Baby robot

Tariffe e promozioni

Ciao,

perchè per i vecchi abbonati non è possibile avere gli stessi vantaggi dei nuovi abbonati , dato che la fibbra è comunque per l'italia una '' Novità''?.

Un operatore mi ha detto che si paga tutto anche l'attivazione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tariffe e promozioni

Ciao!
Gli sconti per i vecchi abbonati esistono, solo che non si trovano sul sito (o meglio: non tutti) perché sono attivabili da operatore e solo se presenti come promozione apposita per la linea interessata.
Ti consiglio di chiamare il 187 e di chiedere all'operatore se puoi usufruire di qualche sconto, compresi quelli denominati "fedeltà", che sono riservati appunto ai vecchi abbonati.
L'attivazione della fibra ottica in questo momento e' gratuita per tutti coloro che ne faranno richiesta entro il 31 luglio, e in alcuni casi sono anche previsti degli sconti che si possono avere Chiamando il servizio clienti.
Mariacarla

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao @vecchioabbonato,

In questo delicato momento della sua storia, TIM sta concentrando le sue energie nell' acquisizione di nuovi clienti.

D' altro canto, posso dirti che da quando ho memoria e sono abbonato, nessuna promozione per i già clienti è mai stata proposta né da TIM né da tutte le aziende che l' hanno preceduta ( SIP o Telecom Italia ) e al momento non c' è ragione di credere che mai saranno proposte in futuro.

Per quanto riguarda l' attivazione l' operatore potrebbe essersi sbagliato : se sei già abbonato i costi di attivazione non sono dovuti.

Spero di essere stato d' aiuto, buona chance🍀
Comandante spaziale III livello

vecchioabbonato ha scritto:

Ciao,

perchè per i vecchi abbonati non è possibile avere gli stessi vantaggi dei nuovi abbonati , dato che la fibbra è comunque per l'italia una '' Novità''?.

Un operatore mi ha detto che si paga tutto anche l'attivazione.

Ciao @vecchioabbonato,

l’attivazione è gratuita o scontata (a seconda delle offerte già attive sulla tua linea) per adesioni entro il 30 luglio e scegliendo la domiciliazione bancaria o postale.  In questa sezione del sito "Offerta TIM SMART FIBRA PLUS per i già clienti TIM Linea Fissa"  puoi leggere le varie casistiche!

Fammi sapere! Robot sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Esploratore di Pianeti I livello

Ciao!
Gli sconti per i vecchi abbonati esistono, solo che non si trovano sul sito (o meglio: non tutti) perché sono attivabili da operatore e solo se presenti come promozione apposita per la linea interessata.
Ti consiglio di chiamare il 187 e di chiedere all'operatore se puoi usufruire di qualche sconto, compresi quelli denominati "fedeltà", che sono riservati appunto ai vecchi abbonati.
L'attivazione della fibra ottica in questo momento e' gratuita per tutti coloro che ne faranno richiesta entro il 31 luglio, e in alcuni casi sono anche previsti degli sconti che si possono avere Chiamando il servizio clienti.
Mariacarla

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta III livello

Ciao, ti confermo che le offerte per chi passa a tim e per chi è già tim sono purtroppo differenti ma non è vero che si paga l'attivazione. Se passi da ADSL a FIBRA non paghi costi di attivazione, li pagi solo se cambi offerta della stessa tecnologia (da fibra a fibra o da adsl a adsl). Il fatto di essere già cliente TIM ti porta perà anche alcuni vantaggi, ad esempio, con la SMART, i nuovi clienti pagano il modem 3.90€ mentre i già clienti 2.50€.

Spero di esserti stato utile.

Ciao Smiley contento

SC
Astronauta II livello

Ciao ti posso assicurare che il passaggio da Adsl a Fibra, non si paga. Io sono cliente Tim fin da quando si chiamava SIP, quando non esisteva ancora internet. Per molti anni ho avuto ADSL 7 mega, da circa una settimana sono passata alla FIBRA; su consiglio di una brava e preparata operatrice, non ho pagato ne' passaggio, ne' il modem, unica cosa ho dovuto passare a Fibra come nuova cliente, per cui ho cambiato n. di telefono fisso.

Ciao Dony58

Dony58
Cyborg

oggi 20/06/2018 ore 15:47 operatore italia TIM AL680

nonostante il sito TIM dia disponiblie la fibra 100 mega mi dice che è attivabile la 30 mega, per la quale non ho interesse avendo giù alice superadsl, chiedo offerte per clienti da + di 10 anni e mi risponde anche in modo sgarbato che sono riservate ai nuovi clienti per acquisire nuova clientela e questa politica è addottata da molti operatori sostenendo che anche SKY se io fossi cliente da 50 anni avrei offerte peggiori rispettoa nuovi clienti e mi sbatte il telefono in faccia !!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
92
Comandante spaziale III livello
33
TIM crew
30
25