annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tariffa

Highlighted
Baby robot

Tariffa

Buongiorno, nei primi giorni di marzo sono stato contattato da un call center che mi ha offerto di entrare in Tim con canone di €25/mese per sempre e scontabile a seconda dei mesi di ulteriore €5/mese
NON HO FATTO NESSUNA REGISTRAZIONE TELEFONICA
In data 27/3/19 mi hanno attivato la linea Fibra MA NON HO FIRMATO NESSUN CONTRATTO
Ancora oggi NON HO RICEVUTO IL CONTRATTO, insospettito chiamo il 187 e mi dice che il mio contratto prevede il pagamento di €40/mese...... Addirittura me lo scrivono su TIMPersonal!!!

È NORMALE ?? COME SI PUÒ FARE X ESSERE CONTATTATI DA UN RESPONSABILE TIM E DENUNCIARE L’ACCADUTO ??
Tag (2)
1 RISPOSTA 1
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Tariffa

Andiamo con ordine, immagino che avendo Timpersonal foste già clienti TIM, quindi vista la cifra del canone direi vi hanno attivato TIm Connect.

Intanto partirei con scrivere su personal questa tua lamentela, poi la chiamata come l'hai ricevuta? hai per caso il numero di telefono di chi ha chiamato?

In MyTim c'è un apposito form dove segnalare questo genere di comportamenti, inoltre userei anche la possibilità di scrivere il reclamo in merito a questa situazione.

Infine hanno l'obbligo di inviare una comunicazione in merito al nuovo contratto ti è arrivata?

Ricorda, chi ti risponde non lavora in Telecom/TIM ma è un utente esattamente come te

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
106