annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tariffa effettiva diversa da quella accettata?

Highlighted
Astronauta I livello

Tariffa effettiva diversa da quella accettata?

Ciao,

ho attivato adsl senza limiti + linea fissa; il contratto al momento dell'attivazione prevedeva una tariffa di 24.69 euro. Oggi ho ricevuto il contratto dal servizio clienti e vedo scritto 27.92 euro. Ho chiamato l'operato e mi ha detto che la tariffa mensile è 25.90 euro. 

Mensilmente mi aspetto di riceve una fattura/bolletta/accredito (ancora non è chiaro la forma di pagamento nonostante abbia flaggato addebbito sul conto) di 24.90 euro giusto?

Premetto che la voce costi aggiuntivi è pari a zero.

quanto mi costa il servizio?

Grazie in anticipo

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Community crew

Rif.: Tariffa effettiva diversa da quella accettata?

Ciao,

ma non hai altre specifiche sulla bolletta? Cioè hai solo la voce del tuo abbonamento?

Highlighted
Astronauta I livello

Tariffe

Mi e' successo di concordare una tariffa tramite call centre e vedermi arrivare fatture molto piu' alte. Ogni volta che compongo il 187, gli operatori danno ognuno una versione diversa. Succede solo a me?
Astronauta II livello

COSTI AGGIUNTI IN BOLLETTA

Buongiorno, ma quando fate il cambio e passate, sempre con Tim, a nuove offerte, cosa altro pagate che nella pubblicità non viene detto? Tipo pago € 40,00 ma non è proprio tutto comprenso in quanto vi sono in più: costi attivazione, oppure costi anticipo, oppure costi spedizione cartacea, etc etc. Grazie mille

Highlighted
Astronauta I livello

Costi diversi da quelli concordati telefonicamente

Buongiorno a tutti, ho accettato telefonicamente offerta fibra connect all'epoca l'offerta era di 24,90 euro al mese compresi tim vision e tim expert con fibra FTTH direttamente in casa con passaggio da Vodafone dove avevo la fibra FTTH .

Registrazione telefonica effettuata con operatrice Manuela codice 3016.

Le condizioni attuali sono diverse:

no fibra FTTH perchè non arriva a casa la fibra di Tim a differenza della Vodafone che arrivava a casa

pago 38,28 euro al mese senza domiciliazione

Ho fatto decine di reclami e ho chiesto anche di riascoltare la telefonata ma senza alcun esito.

Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Costi diversi da quelli concordati telefonicamente

Sì può rivendicare il rispetto di quanto richiesto con il procedimento della conciliazione: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tariffe

No, succede da mesi anche a me. L'ultima volta mi avevano assicurato che da 47 euro (quarantasette) al mese per la sola adsl 7 mega, mi avrebbero passato alla tariffa da 27 euro. Adesso sono a 42,10. Era settembre...

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tariffe

@seiseisei  ha scritto:

No, succede da mesi anche a me. L'ultima volta mi avevano assicurato che da 47 euro (quarantasette) al mese per la sola adsl 7 mega, mi avrebbero passato alla tariffa da 27 euro. Adesso sono a 42,10. Era settembre...

Fattura di marzo da 28 euro, finalmente applicata una tariffa in linea col mercato. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
55
Esploratore di Pianeti I livello
48