annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIMVISION è incluso in TIM CONNECT?

Astronauta I livello

TIMVISION è incluso in TIM CONNECT?

Perché, all'improvviso, in fattura compare un costo di 1 euro (per timvision) in aggiunta al consueto canone (TIM CONNECT in Fibra)? Sono cambiate le condizioni contrattuali senza preavviso?

9 RISPOSTE 9
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: TIMVISION è incluso in TIM CONNECT?

Che io sappia è incluso 

Comandante spaziale I livello

È incluso nella tariffa TIM Connect ma il costo di TIMVISION è scorporato al valore simbolico di € 1

Astronauta I livello

Nel mio caso, la tariffa mensile TIM CONNECT è 25,90€ (fonte:  Condizioni Economiche dell’Offerta “TIM CONNECT”).

Nell'ipotesi dello scorporamento, mi aspetto 24,90 + 1,00 e non 25,90 + 1,00. Mi sfugge qualcosa?

Pilota dello Shuttle I livello

Non è che 25,90 è comprensivo dell'eventuale contributo di attivazione? o tim expert? altrimenti non si spiega

Astronauta I livello

TIM Expert mi compare in "altri importi"; sono 5,89 che si aggiungono agli importi citati.
La cosa che mi da più fastidio è che attraverso il 187 non è più possibile avere chiarimenti. Vengono pagati dei call center per offrire all'utenza un servizio di dubbia utilità.

Astronauta I livello

Facciamo un sondaggio tra gli abbonati TIM CONNECT? Chi ha avuto l'aumento di 1 euro al mese? Chi no?
Grazie

Astronauta I livello led
Astronauta I livello

Anch'io ho avuto questa sgradevole sorpresa di 1 euro di aggiunta timvision,eppure nella locandina pubblicizzata é specificato in piccolo proprio così:Timvision l'abbonamento al costo di 1€/mese (già incluso nel costo di abbonamento delle offerte)é riservato ai clienti che hanno attivato Tim Connect. Quindi loro ti obbligano a tenere il contratto minimo 2 anni per non incorrere a delle penali.

Astronauta I livello led
Astronauta I livello

adesso ho visionato le nuove condizioni contrattuali "NUOVA_TIM_CONNECT_FIBRA_dettagli_offerta_Rev_5_2_19" ed è ancora specificato nero su bianco : TIMVISION
Film, serie TV, cartoni e intrattenimento senza interruzioni pubblicitarie. Con TIM CONNECT, il servizio TIMVISION ha un costo di 1€ (già incluso nel costo dell’offerta) ed è disponibile su smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet. Altrimenti su TV con decoder TIM Box al costo di 2,99€ per 48 rate. Per maggiori informazioni vai sul sito tim.it o chiama il Servizio Clienti Linea Fissa 187. 

Quindi, a che gioco giochiamo?

Baby robot

Anche io ho riscontrato questo costo aggiuntivo di 1 euro.

Quindi mi confermate che con l'attivazione della fibra si viene iscritti anche TIMVISION al prezzo di 1€\mese?

(La fibra sarebbe Tim Connect?)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
1383
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore