annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM smart sconto 3x2

Alo
Astronauta I livello
Astronauta I livello

TIM smart sconto 3x2

Salve,
è possibile sapere perché a giugno 2017 il costo mensile dell’offerta TIM Smart sconto 3x2 era pari ad euro 29,90 ed ora pago ben 53,79 euro?
3 RISPOSTE 3
Anonymous
Non applicabile

Rif.: TIM smart sconto 3x2

trova il contratto e vedi cosa prevedeva.

quel 3x2 per cosa sta?

se non vedi altre voci in contratto, non ti resta che chiedere al servizio clienti

FPi
Astronauta II livello
Astronauta II livello

TIM smart sconto 3x2

Salve,

forse qualcuno riesce ad aiutarmi a capirci qualcosa.

Ho da piu' di un anno TIM smart 3x2 a 49.90 (fatturazione a 4 settimane).

Al passaggio alla fatturazione mensile il costo e' aumentato a 56.85 mentre mi aspettavo un aumento del 7.8% a 53.84. Oggi ricevo la seconda fattura mensile ed il costo della voce TIM smart 3x2 e' di nuovo aumentato a 59.18. Il 187 non e' riuscito a spiegarmi il motivo. So che a luglio ci sara' un altro aumento di 2.5 Euro sulla TIM smart e andro' a pagare piu' di 60 Euro al mese a cui dovro' aggiungere il costo del modem e il decoder! Ma com'è possibile che questi aumenti non siano stati propiamente comunicati?

Grazie

Federico

max661
Baby robot

Rif.: TIM smart sconto 3x2

Sono aumenti sempre in crescendo dell'offerta ora vecchia Tim Smart.....ce l'ho anch'io e mi sto muovendo se  risparmio su un cambio tariffario..... il fatto è che se risparmi da una parte spendi dall'altra ....vedi Tim Expert abbinato alle nuove offerte o anche Tim Vision

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
13
Astronauta II livello
10
Comandante spaziale I livello
9