annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Unica non attivabile e Opzione MOBILE attivata senza richiesta

Highlighted
Astronauta I livello

TIM Unica non attivabile e Opzione MOBILE attivata senza richiesta

Buongiorno a tutti,

a Gennaio 2020, navigando nella mia area privata, mi sono imbattuta nell'offerta TIM Unica.

Ho provato ad attivarla online senza successo, in quanto compariva il seguente messaggio di errore:

"Siamo spiacenti ma esiste una lavorazione in corso per la linea digitata. Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187."

Così ho fatto, al 187 l'operatore mi ha confermato che l'opzione era stata attivata e che avrei ricevuto a breve il messaggio di conferma.

Il mese successivo però, TIM unica ancora non risultava attavita, ma in bolletta è iniziata a comparire una voce "Opzione MOBILE" a 12€/mese, da me ovviamente non richiesta.

In questi giorni ovviamente è impossibile parlare con un operatore del 187, in quanto sembra che tutti i menu portino ad un messaggio che invita a gestire le opzioni dal sito.

Ora io mi trovo a pagare 12 €/mese per un servizio che non mi serve e che non riesco a disattivare online e a non avere attivo il servizio richiesto.

Qualcuno sa aiutarmi?

A cosa si riferisce poi il messaggio di errore sul sito? Io non ho nessuna richiesta pendente.

Grazie a tutti.

Laura

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: TIM Unica non attivabile e Opzione MOBILE attivata senza richiesta

Ciao

Anche io avevo fatto richiesta di TIM unica al 187 il giorno 3 marzo. Mi sono trovato sulla linea fissa attivata tim unica ma sul mobile la sola opzione mobile ovviamente non richiesta da me e dopo 40 giorni a telefono dove si passavano la palla tra di loro il 10 aprile sono riusciti a disattivare la. Ma nonostante ciò di TIM unica sul telefonino nemmeno l ombra e loro mi dicono di aspettare quando fra 2 settimane sono 2 mesi che ho chiesto l attivazione..... 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello