annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM SUPER per già clienti

albymarzo84
Astronauta I livello

TIM SUPER per già clienti

Salve a tutti,

qualcuno di voi ha provato ad attivare la promo TIM SUPER pur essendo già clienti?

Mi è stato detto di chiamare il 187, ma ogni volta la risposta è sempre la stessa che 

gli operatori son occupati e di usare la APP che in questo caso è inutile!!!! L'ultima 

bolletta con TIM SMART è stata di 47 euro!!! Troppi!!!! Vi prego aiutatemi

4 RISPOSTE 4
Silvy64
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: TIM SUPER per già clienti

Ciao @albymarzo84 io ho fatto il passaggio a novembre 2019 da tim Smart a tim super. Nel mio caso nonostante io abbia chiesto il cambio offerta tramite Twitter così da avere tutto scritto e tracciabile (poiché essendo già cliente in fibra non potevo attivarla in negozio né dal sito) mi hanno comunque attivato dei servizi non richiesti e ho dovuto ricorrere ad una conciliazione. Il mio consiglio è di evitare comunque il 187 e usare i social Facebook o Twitter e nel caso non ti arrivi subito copia del contratto richiedila tramite fax il prima possibile al 800000187.

albymarzo84
Astronauta I livello

Grazie per la risposta Sylvy64,

ad oggi dopo aver contattato entrambi canali non ho ancora ricevuto una risposta!!!

Pooverò ad andare in un punto TIM, anche se da come hai descritto la tua esperienza non è fattibile!!

Vediamo che cosa mi diranno, intorno Dicembre ero andato e se non ricordo male mi avevano chiesto un

corrispettivo di 20 euro per il cambio promo!!!! Cioè non capisco perchè da 187 sarebbe gratis e da punti TIM 20 EURO?

Marco66
Astronauta I livello

Io ho provato e la tua descrizione corrisponde pienamente ad un servizio sempre più scarso

Silvy64
Esploratore di Pianeti II livello

A me al negozio dissero che avendo già un'offerta con la fibra per cambiare offerta in negozio dovevo aggiungere un pacchetto tipo dazn, netflix ecc. oppure loro non ci guadagnavano niente e non potevano farmelo; l'alternativa era il servizio clienti purtroppo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
25
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
12
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello
7