annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

TIM SMART E MODEM

Baby robot

TIM SMART E MODEM

Salve, ho Tim Smart. Vorrei capire.. se si rompe il modem in comodato, me lo sostituiscono gratuitamente o devo provvedere ad acquistarne uno? Grazie

Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: TIM SMART E MODEM

@Maka76 

 

Modem TIM a noleggio o comodato d’uso gratuito

 

L’art.15 nelle condizioni contrattuali recita:

 

Articolo 15 - Manutenzione dei prodotti

 

TIM effettua il servizio di manutenzione sui prodotti TIM detenuti a noleggio

o in comodato associati al Servizio, direttamente da remoto oppure con

l’intervento di un tecnico a seconda della tipologia di guasto. La manutenzione

ha ad oggetto il ripristino delle funzionalità del prodotto guasto, per mezzo

di sostituzione con prodotto nuovo o ricondizionato e/o riparazione di parti di

ricambio e/o componenti che a giudizio di TIM risultano difettose o guaste. La

manutenzione non comprende la fornitura di materiali accessori e di consumo,

quali a titolo esemplificativo e non limitativo, cavi e filtri. Sono altresì escluse

le riparazioni del prodotto rese necessarie dall’uso non corretto, da incuria,

da uso non conforme alle istruzioni fornite, da manomissione, da cause

accidentali (es. fulmini, calamità naturali) o da negligenza del Cliente, con

particolare riferimento, in quest’ultimo caso, alle parti esterne del prodotto. Tali

interventi manutentivi sono dunque a carico del Cliente. Per informazioni circa

la manutenzione il Cliente può rivolgersi al Servizio Clienti linea fissa 187, ai

negozi della rete di vendita di TIM o può consultare il sito www.tim.it.

 

Highlighted
Baby robot

Rif.: TIM SMART E MODEM

Ottimo, ti ringrazio. In passato però mi hanno detto che in caso di guasto devo comprarne uno io. (Lamentavo il fatto che capita non poche volte che non squilli il telefono di casa e da un loro controllo "gratuito" - non quello da 36€- non risulta niente che non vada, per cui hanno detto che il problema è del modem). Riproverò spiattellando questo articolo! Grazie per l'aiuto!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
85
Comandante spaziale II livello
64
Esploratore di Pianeti I livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
52
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello
48