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anche a me hanno proposto tim smart ma al prezzo di 32,23 euro invece finora , ho attivato ai primi di giugno ,ho pagato piu di 40 euro , li contatto da giorni mando messaggi ecc.... fra un pò manderò una pec e vediamo se mi rispondono
Questa cosa?
https://www.tim.it/adsl-promo-fidelity
Non si sá.
Conserva bene i messagi che ti hanno inviato.
si i messaggi li ho tutti
E non sapevo che TIM ha offerte XXXeuro/mese per sempre.
a me avevano offert tim smart casa +100 a 32,23 al mese con 0,19 cent di scatto alla risposta per sempre , ma NON HO Mai pagato finora quella cifra , la promozione ancora non è stata attivata mi hanno detto ieri da twitter da mia vevano detto anche il 2 giugno che era sta attivata
sono nera dalla rabbia appena posso cambio operatore
dopo più di 15 anni in Tim
per quanto mi riguarda neanche il per sempre per un mese
@ciaodom ha scritto:
Non credo sia un vero per sempre. Almeno al momento non hanno rispettato nemmeno i “per un anno”
stessa cosa anche per me. rinnovo Tim smart a 33 euro al mese. due mesi di attesa per la applicazione . nel frattempo fatture a tariffa piena e la fattura di ieri di 38 EURO. RISPOSTA DEL CALL CENTER hanno spalmato la trecicesima (4 settimane) in dodici mesi. sono più nera di te. sono attendibili risposte del genere?
@Marco99 ha scritto:
Mi spiace molto😢
Sei stata obbligata a pagare il loro modem?
Hai pagato l'attivazione o hai sostenuto qualche costo?
No nessun costo di attivazione e il modem me lo hanno proposto ed ho rifiutato , in quanto ho già il modem fibra di Tim
@Marco99 ha scritto:
@Cayenne grazie per aver aver condiviso la tua esperienza.
Ti sono state mandate per caso le condizioni? Prima di "firmare" il contratto perché ancora non mi è stato risposto.
Mi hanno solo mandato il contratto per email
Io capisco bene la tua delusione ma se riusciamo a risolvere il problema meglio un operatore come Tim che altri. Prima avevo la smart fibra per sempre a 44.90 euro ma mi hanno iniziato ad addebitare a parte telefonate non dovute ed io ho cercato di trovare una tariffa per pagare meno ma ecco il risultato.
Si lo preferirei anche io ma li stò contattando da alcuni giorni senza avere risposte , mi hannno solo scritto su twitter che la promozione è attiva dal 29 luglio , non so per quale motivo , quando è stata attivata il 3 giugno , inoltre le telefonate le pago in base alla nuova promozione , cioè mi hanno attivato la smart fibra solo per le telefonate non per la fibra , capisci bene che appena posso cambio
meno male che succede anche ad altri. a me la fattura è arrivata a 39 euro, dopo mesi di trattativa e confermata la tariffa a 33 euro i tim smart casa
Vi racconto la mia esperienza allucinante con TIM. A inizio settembre 2017 chiedo il trasloco della linea. Mi dicono che entro 10 gg tutto sarà fatto. A fine settembre ancora nessuna notizia e cominciano i miei reclami, che non sortiscono alcun effetto Ad inizio novembre una operatrice mi dice che mi conviene chiedere una nuova linea con fibra a 100 Mb:il costo sarà di 25 € al mese ( o meglio ogni 4 settimane) + noleggio router. Vista la situazione accetto. Arriva la prima fattura bimestrale e tutto corrisponde. Arriva la seconda ed improvvisamente il costo aumenta di 10 € al mese senza alcun motivo. Cominciano i miei reclami via fax e pec alla TIM, dove mi viene sempre risposto picche. Io nel frattempo continuo a pagare solo la parte che riconosco (in pratica tolgo 10€ da ogni mese fatturato). Arriviamo a maggio e non avendo alcuna risposta positiva mi rivolgo all'Adiconsum. Parte la pratica per la contestazione e la successiva conciliazione. A luglio mi staccano linea voce e dati per morosità. Dopo 100 tentativi riesco a farla riattaccare ma non rispondono alle mie mail di errata fatturazione. Arriviamo ad Agosto e stanco di 8 mesi di lotte, decido di cambiare operatore. Passo a Vodafone e 3 giorni dopo la TIM mi manda una mail nella quale mi dice che hanno ricevuto la richiesta di conciliazione e che tutto verrà chiarito lì (solo 3 mesi dopo il suo invio tramite PEC). Io nel frattempo ho scritto un'altra PEC nella quale scrivevo che recedevo dal contratto senza alcuna penale per inadempienza contrattuale da parte loro, che non avrei più pagato alcuna rata del router e che attendevo informazioni su come e dove restituire lo stesso e che mi sarei ricolto nelle sedi competenti per valere le mie ragioni. Mi auguro che con Vodafone tutto questa non accada.
Ogi leggo da Tim che lo sconto verrà applicato dal 29 luglio , quando sulle fatture e sul sito risulta attiva smart fibra dal 3 giugno , cioè il 29 luglio data scelta da tim a caso non sò per quale motivo , al 187 non rispondono , ai messaggi neanche , grazie tim da una cliente dal 1991 , appena posso me ne vado pere sempre
A me hanno inviato questi messaggi il 25.08.2018 ma da allora non riesco ad entrare in My tim per capire cosa mi stanno dando:
Messaggi inviati da Tim.it - il 25.08.2018
Tim è lieta di confermarti che la richiesta numero 393941587 è in lavorazione , puoi seguire l’avanzamento nell’aria clienti del sito www.tim.it
Tim è lieta di confermarti che la richiesta numero 393939545 è in lavorazione , puoi seguire l’avanzamento nell’aria clienti del sito www.tim.it
@Pimwater1 ha scritto:A me hanno inviato questi messaggi il 25.08.2018 ma da allora non riesco ad entrare in My tim per capire cosa mi stanno dando:
Messaggi inviati da Tim.it - il 25.08.2018
Tim è lieta di confermarti che la richiesta numero 393941587 è in lavorazione , puoi seguire l’avanzamento nell’aria clienti del sito www.tim.it
Tim è lieta di confermarti che la richiesta numero 393939545 è in lavorazione , puoi seguire l’avanzamento nell’aria clienti del sito www.tim.it
A te almeno ti rispondono a me neanche quello
Finalmente dopo tanto ,tanto, tanto tempo (mesi ) sono riuscita a parlare con un operatore al 187 , ho aperto 2 richieste di rimborso , mi è stato detto che il rimborso per la fattura relativa al mese di giugno , lo vedrò nella fattura di ottobre , quello per la fattura relativa al mese di luglio lo vedrò a novembre . Quindi prima di Natale vi farò sapere se tutto è andato a buon fine .
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