annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM SMART CASA PROMO

Highlighted
Astronauta III livello

TIM SMART CASA PROMO

Ciao a tutti,
Tramite Facebook ho chiesto se ci fossero offerte riservate sulla mia linea dato che sto valutando il passaggio ad altro operatore dato i costi attuali alti.
Vi riporto il messaggio inviatomi:
"Ciao Marco, da verifiche effettuate, in offerta per te abbiamo la TIM SMART CASA PROMO con la quale puoi navigare fino a 20M e in più chiamare in libertà tutti i fissi e cellulari da casa! Solo per te a 34,73euro/mese per sempre. Inoltre, come da codice di consumo, puoi scegliere l’opzione di avvio immediato del processo di attivazione senza attendere i giorni previsti per il diritto di ripensamento ed avere velocemente i vantaggi dell’offerta! Potrai comunque esercitare questo il diritto nei primi 14 giorni dalla richiesta e senza l’addebito di oneri per una scelta commerciale di TIM e sarai tenuto al pagamento di quanto fruito tra la data di attivazione e quella di ripensamento solo se il servizio fosse stato nel frattempo attivato. Viceversa, se non fossi interessato ad anticipare l’avvio del processo di attivazione, i tempi di fornitura del servizio saranno più lunghi, perché potranno cominciare a decorrere solo una volta esauriti i 14 giorni previsti. Restiamo in attesa di una tua conferma per dare immediatamente avvio al processo di attivazione che sarà evasa al più presto. Buona giornata da TIM."

Da qualche parte è possibile vedere le condizioni contrattuali?
Qualcuno ha questa promozione?
Ho provato a chiedere su fb ma ancora non mi hanno risposto.
Grazie in anticipo
36 RISPOSTE
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: TIM SMART CASA PROMO

anche a me hanno proposto tim smart ma al prezzo di 32,23 euro invece finora , ho attivato ai primi di giugno ,ho pagato piu di 40 euro , li contatto da giorni mando messaggi ecc.... fra un pò manderò una pec e vediamo se mi rispondono

Anonymous
Non applicabile

Questa cosa?

https://www.tim.it/adsl-promo-fidelity

Non si sá.

Conserva bene i messagi che ti hanno inviato.

si i messaggi li ho tutti 

Anonymous
Non applicabile

E non sapevo che TIM ha offerte XXXeuro/mese per sempre.

a me avevano offert tim smart casa +100 a 32,23 al mese con 0,19 cent di scatto alla risposta per sempre , ma NON HO Mai pagato finora quella cifra , la promozione ancora non è stata attivata mi hanno detto ieri da twitter da mia vevano detto anche il 2 giugno che era sta attivata

sono nera dalla rabbia appena posso cambio operatore 

dopo più di  15 anni in Tim

Comandante spaziale III livello

Non credo sia un vero per sempre. Almeno al momento non hanno rispettato nemmeno i “per un anno”
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero

per quanto mi riguarda neanche il per sempre per un mese 

@ciaodom  ha scritto:
Non credo sia un vero per sempre. Almeno al momento non hanno rispettato nemmeno i “per un anno”

Ahah la prima rimodulazione l’ho subita dopo 4 mesi. In conciliazione per disservizi e modifiche unilaterali mi hanno dato l’importo pagato in più per un anno a titolo di “care” ma rivendicando il diritto di modicare le condizioni quando vogliono. Quindi dovrebbero smettere di dire “per sempre”
Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Astronauta III livello

Avevo visto anche io questa pagina, ma il prezzo è diverso, non so se è questa.
Sinceramente spero proprio di no, dato che non voglio certo pagare il modem
Astronauta III livello

La speranza è che il per sempre venga rispettato.
Nella mia condizione attuale non è stato rispettato affatto, aspetto notizie dall'assistenza su Facebook, se non rispondono proverò a sentire il 187.
Se non ci fossero costi e vincoli, il modem non obbligatorio sarei davvero allettato da questa offerta
Astronauta III livello

Mi spiace molto😢
Sei stata obbligata a pagare il loro modem?
Hai pagato l'attivazione o hai sostenuto qualche costo?
Astronauta I livello

stessa cosa anche per me. rinnovo Tim smart a  33 euro al mese. due  mesi di attesa per la applicazione . nel frattempo fatture a tariffa piena e la fattura di ieri  di 38 EURO. RISPOSTA DEL CALL CENTER hanno spalmato  la trecicesima  (4 settimane) in  dodici mesi.  sono più nera di te. sono attendibili risposte del genere?

@Marco99  ha scritto:
Mi spiace molto😢
Sei stata obbligata a pagare il loro modem?
Hai pagato l'attivazione o hai sostenuto qualche costo?

No nessun costo di attivazione e il modem me lo hanno proposto ed ho rifiutato , in quanto ho già il modem fibra di Tim

Astronauta III livello

@Cayenne grazie per aver aver condiviso la tua esperienza.
Ti sono state mandate per caso le condizioni? Prima di "firmare" il contratto perché ancora non mi è stato risposto.
Tag (1)

@Marco99  ha scritto:
@Cayenne grazie per aver aver condiviso la tua esperienza.
Ti sono state mandate per caso le condizioni? Prima di "firmare" il contratto perché ancora non mi è stato risposto.

Mi hanno solo mandato il contratto per email 

Astronauta Iperconnesso

Io capisco bene la tua delusione ma se riusciamo a risolvere il problema meglio un operatore come Tim che altri. Prima avevo la smart fibra per sempre a 44.90 euro ma mi hanno iniziato ad addebitare a parte telefonate non dovute ed io ho cercato di trovare una tariffa per pagare meno ma ecco il risultato.

Si lo preferirei anche io ma li stò contattando da alcuni giorni senza avere risposte  , mi hannno solo scritto su twitter che la promozione è attiva dal 29 luglio , non so per quale motivo , quando è  stata attivata il 3 giugno , inoltre le telefonate le pago in base alla nuova promozione , cioè mi hanno attivato la smart fibra solo per le telefonate non per la fibra , capisci bene che appena posso cambio 

Astronauta I livello

meno male che succede anche ad altri. a me la fattura è arrivata a 39 euro, dopo mesi di trattativa e confermata la tariffa a 33 euro i tim smart casa

Astronauta II livello

Vi racconto la mia esperienza allucinante con TIM. A inizio settembre 2017 chiedo il trasloco della  linea. Mi dicono che entro 10 gg tutto sarà fatto. A fine settembre ancora nessuna notizia e cominciano i miei reclami, che non sortiscono alcun effetto  Ad inizio novembre una operatrice mi dice che mi conviene chiedere una nuova linea con fibra  a 100 Mb:il costo sarà di 25 € al mese ( o meglio ogni 4 settimane) + noleggio router. Vista la situazione accetto. Arriva la prima fattura bimestrale e tutto corrisponde. Arriva la seconda ed improvvisamente il costo aumenta di 10 € al mese senza alcun motivo. Cominciano i miei reclami via fax e pec alla TIM, dove mi viene sempre risposto picche. Io nel frattempo continuo a pagare solo la parte che riconosco (in pratica tolgo 10€ da ogni mese fatturato). Arriviamo a maggio e non avendo alcuna risposta positiva mi rivolgo all'Adiconsum. Parte la pratica per la contestazione e la successiva conciliazione.  A luglio mi staccano linea voce e dati per morosità. Dopo 100 tentativi riesco a farla riattaccare ma non rispondono alle mie mail di errata fatturazione. Arriviamo ad Agosto e stanco di 8 mesi di lotte, decido di cambiare operatore. Passo a Vodafone e 3 giorni dopo la TIM mi manda una mail nella quale mi dice che hanno ricevuto la richiesta di conciliazione e che tutto verrà chiarito lì (solo 3 mesi dopo il suo invio tramite PEC). Io nel frattempo ho scritto un'altra PEC nella quale scrivevo che recedevo dal contratto senza alcuna penale per inadempienza contrattuale da parte loro, che non avrei più pagato alcuna rata del router e che attendevo informazioni su come e dove restituire lo stesso e che mi sarei ricolto nelle sedi competenti per valere le mie ragioni. Mi auguro che con Vodafone tutto questa non accada.

Ogi leggo da Tim che lo sconto verrà applicato dal 29 luglio , quando sulle fatture e sul sito risulta attiva smart fibra dal 3 giugno , cioè il 29 luglio data scelta da tim a caso non sò per quale motivo , al 187 non rispondono , ai messaggi neanche , grazie tim da una cliente dal 1991 , appena posso me ne vado pere sempre 

Astronauta Iperconnesso

A me hanno inviato questi messaggi il 25.08.2018 ma da allora non riesco ad entrare in My tim per capire cosa mi stanno dando:

Messaggi inviati da Tim.it -  il 25.08.2018

Tim è lieta di confermarti che la richiesta numero 393941587 è in lavorazione , puoi seguire l’avanzamento nell’aria clienti del sito www.tim.it

Tim è lieta di confermarti che la richiesta numero 393939545 è in lavorazione , puoi seguire l’avanzamento nell’aria clienti del sito www.tim.it

@Pimwater1  ha scritto:

A me hanno inviato questi messaggi il 25.08.2018 ma da allora non riesco ad entrare in My tim per capire cosa mi stanno dando:

Messaggi inviati da Tim.it -  il 25.08.2018

Tim è lieta di confermarti che la richiesta numero 393941587 è in lavorazione , puoi seguire l’avanzamento nell’aria clienti del sito www.tim.it

Tim è lieta di confermarti che la richiesta numero 393939545 è in lavorazione , puoi seguire l’avanzamento nell’aria clienti del sito www.tim.it

A te almeno ti rispondono a me neanche quello

Finalmente dopo tanto  ,tanto,  tanto tempo (mesi )  sono riuscita a parlare con un operatore al 187 , ho aperto 2 richieste di rimborso , mi è stato detto che il rimborso per la fattura relativa al mese di giugno , lo vedrò nella fattura di ottobre , quello per la fattura relativa al mese di luglio lo vedrò a novembre . Quindi prima di Natale vi farò sapere se tutto è andato a buon fine .Smiley deluso

Tag (1)

In bocca al lupo, e buone feste 😔

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2235
Comandante spaziale I livello
1215
Comandante spaziale I livello
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
302