annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM HUB: acquisto o noleggio?

Astronauta Iperconnesso

TIM HUB: acquisto o noleggio?

Ciao a tutti. Ho visto che su Amazon il TIM HUB viene venduto fra i 30 e i 40 €, mentre TIM lo noleggia a 5 €/mese per 48 mesi (che fanno in totale 240 €). Ci sono differenze o è effettivamente una presa in giro da parte di TIM?

E ci sono equivalenti al TIM HUB utilizzabili su connessione in FTTH (per i pochi fortunati che possono averla)?

-
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIM HUB: acquisto o noleggio?

Si tratta semplicemente di una presa in giro, come anche il servizio TIM Expert (283 euro!!) che hanno introdotto perché adesso danno il modem in comodato d'uso gratuito. Sono tutti apparati da quattro soldi, che un vero modem router da 200 e passa euro in confronto è del tutto rispettabile. Purtroppo per motivi tecnici si è obbligati a tenere quello dell'operatore.

Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: TIM HUB: acquisto o noleggio?

Io ho acquistato il TimHub su Amazon per sostituire il Technicolor baffo rosso che comunque funzionava egregiamente.

Si è configurato da solo. Ho cambiato l'SSID da quello proposto a quello che avevo prima. Non ha supporto per i telefoni DECT che il baffo rosso aveva ma ormai il telefono lo uso pochissimo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
181
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
112