annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Flexy

Astronauta I livello

TIM Flexy

Ciao a tutti,

volevo sapere se sul sito di TIM si potessero trovare i dettagli dell'offerta TIM Flexy (solo dati 200/20 Mbps) recentemente pubblicizzata come novità su vari forum/siti dedicati (ad esempio qui e qui).

Facendo una ricerca su Goggle (tim flexy site:tim.it) ho trovato unicamente questo. È possibile trovare tale offerta e i relativi contratti sul sito ed eventualmente avere la possibilità di sottoscrivere online?

Ciao, grazie,

Antonio

11 RISPOSTE 11
Highlighted
Baby robot

Rif.: TIM Flexy

Ciao, l'offerta è attivabile unicamente da Negozio TIM o tramite servizio clienti 187. Sul sito non sono presenti informazioni relative alla nuova offerta

Highlighted
Astronauta II livello

Ciao Antonio,

anch'io sono interessato a questa offerta.

Sul portale TIM non è presente alcuna offerta relativamente alla sottoscrizione di questa linea espressamente pensata per l'uso in abitazioni destinate al B&B.

L'unico posto in cui puoi trovare la descrizione dell'offerta per obbligo di legge (AGCOM) è sulla sezione destinata alla Trasparenza Tariffaria

https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/telefonia/trasparenza-tariffa...

Prossimamente andrò al Centro TIM per sapere se conoscono tutti i dettagli e condizioni in relazione alla sottoscrizione.

LA cosa BELLA é che con quesea linea TIM ha applicato per la PRIMA VOLTA una disposizione AGCOM già vecchia di due anni fa per il MODEM LIBERO

https://www.modemlibero.it/

Grazie TIM stiamo andando nella direzione giusta! 

😉

Luigi
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ho attivato tim flexy a marzo da negozio tim con intervento tecnico tim: modem e linea velocissimi. Attivo la prima ricarica per navigare una settimana dal 19 al 25/04, ho passato i primi due giorni rimpallato perché il servizio tecnico diceva che c’è Un problema amministrativo e viceversa. Ho provato il modem su un’altra linea fibra tim e funziona perfettamente ma sulla flexy segnala mancanza di connessione pur essendoci linea telefonica. Risultato: pagata la ricarica e mai potuto navigare. Nei vari contatti con il 187 mi è anche capitato un’operatrice che non sapeva nulla della flexy e pensava di dovermi attivare un nuovo contratto fisso. L’idea è molto valida ma purtroppo ho paura che siano più problemi che comodità. 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao  bastiamo, sei riuscito a risolvere il problema ? Anche io da circa 1 settimana sto impazzendo con il 187 per poter navigare con Tim Flexy , la linea e’ presente ed il Wi-Fi funziona ( provato dal tecnico venuto a domicilio).Il 187 a volte dice che la ricarica e’ fatta ( ma non funziona) a volte dice che non sanno come fare perche’ per loro e’ una novita’.....mi sa che paghero’ delle ricariche senza poter usufruire sel servizio. Potresti darmi qualche consiglio ? Grazie

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Anche io sto impazzendo, se riesco a risolvere ti faccio sapere, ma se non risolvono credo che possiamo avere diritto alla cessazione del contratto per mancato funzionamento senza dover pagare nulla. Mi rivolgeró a un servizio consumatori
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ho scritto in chat ma penso che anche gli interlocutori non possano fare nulla se non sollecitare il personale competente. Ho provato ad attivare di nuovo una ricarica per due giorni ma il problema rimane lo stesso: il modem funziona, la linea è presente, il Wi-Fi è attivo ma non è possibile accedere alla rete. Nessun progresso è stato fatto dalle precedenti segnalazioni. La segnalazione non ha ottenuto alcun riscontro risolutivo ma non posso pensare che la cosa non sia d’interesse della TIM anche perché gli eventuali recessi contrattuali con conseguenti feedback negativi su un’offerta così interessante non gioverebbe. Potrei ottimisticamente pensare che il lancio del contratto abbia anticipato un po’ troppo gli adeguamenti tecnici necessari per poter gestire attivazioni/disattivazioni ricariche e formazione del personale. I disagi dei clienti non si discutono ma spero di non sbagliare ad avere fiducia in una prossima soluzione. 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sto cercando informazioni in ogni modo. Se ho novità ti informo 

Highlighted
Community crew

Ciao @bastiano @anteniosko @luigi2it 

come ho scritto qui: https://community.tim.it/t5/ATTIVAZIONI-E-PORTABILIT%C3%80/TIM-FLEXY/m-p/86608/highlight/false#M8269

so che le segnalazioni sono arrivate a TIM che stanno lavorando alla risoluzione del problema il prima possibile.

In ogni caso la ricarica si può fare anche dall'app My TIM, sul sito Tim.it c'è il Tutorial

Spero di esservi stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Community crew

Ciao @maxesp24 

sul sito Tim e anche sulla Community - Con TIM Flexy internet viene in vacanza con te - sono presenti le informazioni riguardanti l'offerta!

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Baby robot

Purtroppo l idea sarebbe ottima. Ho navigato bene il primo mese. Ora non si riesce nonostante mi venga detto che la linea è attiva. Pochi operatori conoscono l offerta. E danno informazioni discordanti e confuse.
Highlighted
Cyborg

Un disastro anche per me

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Comandante spaziale I livello
66
Comandante spaziale III livello
60