annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM EXTRA VOICE

JERRY2MILA
Astronauta Iperconnesso

TIM EXTRA VOICE

Buongiorno a tutti, ho letto che l'opzione in oggetto "TIM EXTRA VOICE" non è piu' sottoscrivibile, infatti nell'area della trasparenza tariffaria risulta questo pdf.:

https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/assistenza/info-consumatori/traspar...

La data di fine sottoscrivibilità dell'offerta è il 03/02/2021.

Leggo anche che la durata minima del contratto è di 24 mesi.

Che cosa significa? che dopo 24 mesi non ci sarà piu' ?

Insieme a TIM EXTRA VOICE ho il piano base "VOCE" che ha uno scatto ogni 60 sec. di telefonata.

(ecco perché ho fatto EXTRA VOICE)

Qui invece il pdf di quando ho sottoscritto l'opzione,

e nella casellina della durata minima del contratto c'è un trattino "-" come se fosse illimitato (per sempre)

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM%20Extra%20Voice-26032018.pdf

Esiste un nuovo piano a 5 euro/mese?

Grazie

Jerry

2 RISPOSTE 2
JERRY2MILA
Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIM EXTRA VOICE

TROVATO !!!!

Ma non mi è chiaro che sta facendo TIM

Dunque il nuovo piano si chiama come il precedente "TIM EXTRA VOICE" e si può leggere qui:

https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/assistenza/info-consumatori/traspar...

Data di inizio sottoscrivibilità dell'offerta 04/02/2021 

Data di fine sottoscrivibilità dell'offerta 31/12/2021

Sempre 5,00€/mese per avere telefonate illimitate da rete fissa.

A questo punto mi chiedo perchè la TIM chiude un piano del 2018 al 03/02/2021 poi ne apre uno uguale dal 04/02/2021 fino al 31/12/2021 ?

Secondo me vuole cambiare strategia, tutti i piani avranno una durata fissa di 2 anni e poi non si rinnoveranno piu'.

La scritta durata minima 2 anni è una garanzia per TIM, se vuole puo' aprirne un altro magari con le stesse condizioni (come in questo caso), ma potrebbe aprirlo con un aumento e quindi quello vecchio che dura minimo/massimo 2 anni sarà non piu' sottoscrivibile.

E' brava mamma TIM, ma allora il contratto voce perchè è a tempo indeterminato? si potrebbe fare come con le assicurazioni, alla scadenza del contratto scade e basta, niente penali e vado dove voglio.

Hwarang
Astronauta I livello

Rif.: TIM EXTRA VOICE

Buongiorno, vorrei sapere il costo mensile, ed un’altra info. Sono cliente di linea fissa tim da 35 anni, se attivassi questa tim extra voice , sarò costretto a rimanere 2 anni per evitare penali, oppure   Rimango libero di cambiare?grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
182
Esploratore di Pianeti III livello
142
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello
33