Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Manda un reclamo scritto con MyTim Fisso (accedi con pc) > https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici
Se non ottieni ciò che chiedi passa al procedimento di conciliazione, è gratis e online: http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Manda un reclamo scritto con MyTim Fisso (accedi con pc) > https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici
Se non ottieni ciò che chiedi passa al procedimento di conciliazione, è gratis e online: http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Se non mi tolgono il supplemento non richiesto “TIM EXPERT“ dalla bolletta, non perderò altro tempo e invio l'immediata disdetta via PEC!
Il giorno 25 febbraio 2019 ho disdetto il contratto con TIM CONNECT XDSL perfezionato il 4.1.2019 e restituito il modem secondo quanto prescritto nel contratto stesso. ho provveduto successivamente a pagare sia il contributo di disattivazione che alcune bolletet non pagate. Nonostante la disdetta accettata dalla TIM e formalmente comunicatomi la giustezza di certi miei rifiuti per importi richiesti continuano ad arrivare mensilmente bollette per euro 6,23 relativi a TIM EXpert! Ho contestato piu' volte la legittimità di questa richiesta per iscritto essendo ormai impossibile per me accedere al servizio reclami telefonici in quanto la mia utenza (0688328XXX) risulta ormai inesistente per la TIM. Le bollette TIM expert sono state da me pagate fino alla 4/36del mese di maggio 2019 mentre dalla 5/36 fino alla attuale 11/36 non sono state da me pagate.
Vorrei sapere in base a quale articolo del contratto sarei tenuto a pagare questo importo attesa che il contratto è definitivamente privo di effetto dalla data della disdetta ed il servizio telefonico e INTERNET nbella mia abitazione e' fornito da altro operatore.
Luigi Gitto .
Ciao, in questi casi forse è meglio contattare TIM in forma scritta, via social ad esempio.
In questa guida trovi tutti i canali per entrare in contatto con il servizio clienti:
Come richiedere assistenza TIM
Apri un reclamo sul sito della Agcom, e chiedi anche i danni .
Per queste questioni di solito paga sempre l'operatore per comportamento scorretto.
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010