annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM EXPERT PROBLEMI NUOVAMENTE

Astronauta I livello

TIM EXPERT PROBLEMI NUOVAMENTE

Buongiorno,

Ho avuto problemi con tim expert nella bolletta del mese precedente perché mi era stato addebitato ingiustamente un importo di 366 euro (tutte le rate di tim expert insieme)

Ho contestato la fattura e mi è stata stornata, ho pagato l'importo di 19,34 e mi era stato comunicato che avrei ricevuto l'accredito nelle fatture successive delle rate pagate di più!

Ora è stato NUOVAMENTE addebitato tim expert, la fattura emessa è di 24 euro, ed è indicata come SECONDA RATA.

Ora, avendo ricevuto comunicazione ufficiale dall'ufficio legale di Roma, e avendo le conversazione salvate con il gruppo Facebook di tim, dove era indicato chiaramente che avrebbero riaccredito l'importo.

Con questi documenti alla mano, se la situazione non si risolve ci sono tutti gli elementi per aprire un reclamo legale ad Agcom sia alle forze dell'ordine.

Non è possibile sfruttare in questo modo un servizio vincolando le persone e costringendo loro a pagare un servizio molte volte a loro insaputa.

Tag (3)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Community crew

Rif.: TIM EXPERT PROBLEMI NUOVAMENTE

Ciao @ahmedelroubeigy 

credo sia il caso di aprire una nuova segnalazione, invia il materiale che hai. Usa i canali in cui puoi scrivere, quindi quelli digitali, come la chat del My TIM o TIMpersonal e i canali social di TIM.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
90
Pilota dello Shuttle III livello
59
Comandante spaziale III livello
56
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13