annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Connect Black per i già clienti TIM

RISOLTO
AURELIO
Astronauta II livello

TIM Connect Black per i già clienti TIM

Sono un vecchio cliente TIM e da pochi mesi ho attivato "TIM SMART SCONTO 3X2" che prevede un costo mensile, a mio avviso elevato, di euro 56,28 che comprende internet illimitato a 200 mega, le telefonate illimitate verso tutti, il servizio "CHI E?", il trasferimento delle chiamate e una SIM con mille minuti e 2 giga. Per risparmiare, senza privarmi delle suddette caratteristiche tecniche, vorrei passare al piano tariffario "TIM Connect Black" che costa 42,90. Vi chiedo: Il passaggio comporta degli inconvenienti economici? Dovrò pagare un costo di attivazione? E/o una penale per recesso dal contratto prima dei 24 mesi? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ciaodom
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: TIM Connect Black per i già clienti TIM

@AURELIO  ha scritto:

Speriamo che mi facciano un'eccezione visto che sono un vecchio cliente ...

ti conviene chiederlo prima se non vuoi avere sorprese

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ciaodom

Ciao, per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 180 euro
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
AURELIO
Astronauta II livello

ciaodom

@AURELIO  ha scritto:

ti conviene chiederlo prima se non vuoi avere sorprese

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Anonymous
Non applicabile

Niente eccezione. Se vuoi risparmiare devi cambiare operatore 

Ste3
Astronauta II livello

Tim connect black

Ho fatto un nuovo contratto Connect Black con sim card. Il problema è che il venditore in negozio mi ha detto che avevo disponibile 200mb. (E mi sembrava già strano, avevo vodafone e mi andava a 60-80mb)
Arrivato il tecnico aveva l ordine sull display di attivare la linea fino a 30mb e se volevo più mb di fare richiesta al 187. Il 187 tecnico dice che cè il blocco a 30mb e il 187 commerciale dice che di piu non puo andare.. con vodafone andava minimo il doppio. Booh ?!?!
Il venditore mi aveva spiegato che dopo un anno il prezzo sale di 5-6euro se si vuole continuare ad andare alla velocità massima e per continuare a pagare sempre uguale sarei dovuto andare a 30mb. Quindi la mia domanda, oltre ad altri dubbi, è: dopo 1 anno, visto che sono già a 30mb, pago di più? O rimane lo stesso prezzo del primo anno? O per pagare uguale bisogna scendere sotto i 30mb?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
89
Astronauta Iperconnesso
52
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
48
Esploratore di Pianeti III livello
23