annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM CONNECT per vecchio utente

Highlighted
Astronauta I livello

TIM CONNECT per vecchio utente

Buongiorno,

stamattina ho ricevuto una telefonata da un impiegato TIM che mi ha dato nome e cognome. Non è la prima volta che ricevo queste telefonte anche se altre volte da parte di call center che dicevano di parlare per TIM.

Mi voleva proporre i contratti per nuovi utenti anche se io sono già TIM, che sono sicuramente più convenienti della smart fibra che ho ora, con il vincolo di cambiare numero di telefono e intestatario della bolletta.

Ho rifiutato di cambiare intestatario e l'impiegato sembrava piuttosto impreparato sulla possibilità di poterlo fare comunque. 

Vorrei sapere se queste chiamate vengono veramente da TIM, e se queste offerte sono vere o sono truffe

grazie

Marina

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Community crew

Rif.: TIM CONNECT per vecchio utente

Ciao psssmarina,

se sei un già cliente mi smebra strano che ti venga proposto da TIM una tariffa per nuovi clienti con l'escamotage di fare il cambio nome. Penso che più probabilmente si tratta di altri call center. Se chiami ils ervizio clienti puoi fare chiarezza e con l'occasione chiedere se ci sono offerte per te più vantaggiose... 😉

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
26
Comandante spaziale II livello
13
Pilota dello Shuttle I livello
12
Guardiano della Galassia I livello
11