annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM CONNECT GOLD

Highlighted
Cyborg

TIM CONNECT GOLD

Buonasera, stavo facendo la procedura di attivazione per TIM CONNECT GOLD, al momento della configurazione mi compare un prezzo barrato di €. 30.90 che diventa poi e €. 25,90 evidenziato in rosso per lo sconto online di €. 120,00.

L'offerta è di €. 29,90 con lo sconto bimestrale di €.10,00, quindi dovrebbe presentarmi un importo barrato di €.29,90 - 5,00 = 24,90. Il portale invece mi propone uno prezzo iniziale da scontare uguale a €. 30,90.

Potete aiutarmi e spiegare che succede ?

Grazie

10 RISPOSTE 10
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: TIM CONNECT GOLD

Ciao,

forse sono i €5 mese per navigare alla massima velocità!

Highlighted
Astronauta I livello

Ho appena postato la stessa cosa (non avevo visto questa discussione).
Non capisco il perchè e dal 187 sembra prendano in giro (dicono che non esiste questa offerta o che è a numero chiuso)
Contattare la Tim è impossibile.
Credo che accetterò l'offerta di Vodafone (più o meno costano uguali a regime)

Tu hai risolto? Hai capito come funziona? Se è un'offerta vera o falsa?

C'è nessuno di TIM che legge queste discussioni?????

Highlighted
Astronauta I livello

Ho notato che la discussione che avevo avviato io è stata eliminata.
OK, in effetti era, involontariamente, un doppione di questa.
Allora, perchè non date una risposta con altrettanta sollecitudine?

Come mai l'offerta sbandierata in homepage scompare quando si va a fare l'attivazione?

Inoltre, perchè dal call center 187 rispondono "è un'offerta a numero chiuso ed è già esaurita"?

Almeno una risposta, credo che ce la meritiamo (questo post è di un mese fa.... avete avuto tutto il tempo)

Highlighted
Moderatore

Re: Rif.: TIM CONNECT GOLD

Ciao StefanoBB,

la community WeTIM è una community fatta da utenti per gli utenti. In questo ambiente si parla di TIM ma non si parla con TIM. La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti.  Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Qualora manchino delle risposte esaustive, significa che nessun altro utente ha riscontrato problematiche simili alle tue e pertanto la discussione rimane aperta a nuovi contributi e nuove informazioni.

Grazie.

Federico - Moderatore
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie Federico.
Essendo, però, sul server TIM suppongo che un occhio ce lo mettano (e farebbero benissimo).
Il mio problema è quello dell'utente Devilx79 che ha aperto questa discussione.
Spero che possa dirmi come ha risolto lui perchè a me fa scomparire l'offerta quando provo ad attivarla.
Siccome non credo affatto che sia un'offerta FALSA (cioè che la facciano sembrare attiva e poi non la concedano), credo che ci siano delle condizioni per cui io non possa attivarla.
Siccome non dicono il perchè, sarei curioso di saperlo.
Essendo successo anche ad altri (almeno ad uno), penso che una risposta sarebbe dovuta.

Ovvio che se altri utenti hanno già la fibra, questa offerta non sarà visibile e non potranno verificare il problema.

Mi fa un tantino specie che dal call center mi rifilino scuse assurde. Ecco questa è una cosa che vorrei davvero segnalare a TIM

Poi, scusami.... se io voglio attivare un'offerta commerciale, è una cosa positiva per TIM, no? Allora perchè non danno modo di aprire un ticket commerciale? Trovo solo la possibilità di aprire ticket per guasti (o, forse, non son buono io a trovarli)

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

HELP !

Ciao a tutti.

Finalmente posso passare alla fibra, ma non riesco a capire quale sara' il costo reale (attualmente ho ancora Alice tutto Incluso 7M).

Mi sono recato al negozio TIM per ritirare la fantomatica SIM gratuita (che non e' ancora disponibile) ed ho chiesto info per il passaggio alla fibra. Mi e' stato proposto Tim Connect a 32,80 (26,90+5,90) x 3anni e poi 26,90 (anche se nel frattempo avranno rimodulato nuovamente l'offerta).

Chiamando invece il 187 invece mi hanno detto che avrei dovuto pagare i 180 e non il Tim Expert (non ho approfondito gli importi dibra perche' avevo chiamato per sapere della SIM).

Se invece provo a simulare il passaggio a fibra dal sito TIM.IT, innanzitutto non mi viene permesso il Tim Connect ma il GOLD a 29,90 ma il costo risultante e' di 36,90 (????) che barrato diventa 31,90  per un anno (penso sconto relativo alla velocita' oltre i 30M) + 5,90 per il TIM Expert.

Quale sara' l'offerta reale?

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao,

dal momento che passi da Adsl a Fibra pagherai il TIM Expert e non i € 180 una tantum.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

@Volpe83  ha scritto:

Ciao,

dal momento che passi da Adsl a Fibra pagherai il TIM Expert e non i € 180 una tantum.

Capito !

In pratica, chi per la prima volta passa a fibra, e' obbligato alla visita del tecnico (con TIM Expert) che provvederà all'eventuale ribaltamento delle prese (a me non servirebbe). Chi, invece, era gia' connesso con la fibra e' gia sicuramente a posto e quindi si becca i 180€ fissi.

Inoltre leggendo tutti i post, ho capito che i 2€/mese in piu' (rispetto ai nuovi clienti) sono addebitati ai vecchi clienti ... bella politica commerciale !!!!!!!

Highlighted
Astronauta I livello

Si, ma ancora non ho capito perchè pubblicizzino uno sconto extra di 10 euro/mese per 10 mesi e poi, quando si prova ad attivare la fibra, questo sconto scompare e ci sono costi addirittura superiori al costo pieno della Connect Gold

Sicuramente mi son perso qualche clausola io, altrimenti sarebbe quasi pubblicità ingannevole o peggio ancora.

Ora voglio chiedere ad un amico in ADICONSUM che ne pensa....

Highlighted
Cyborg

sto configurando la linea col numenro attuale ( Tim fisso da 16 anni, per la precisione 15+1)e il totalw mi viene 36,90 + 180€ dio attovazione...... 

e vodafone mi tampina per passare da loro. è che non mi fido del passaggio ad altro operatore senza pagare penali... non mi fido  

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
36
Comandante spaziale III livello
27
Esploratore di Pianeti III livello
13