annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM CONNECT BLACK fisso + mobile, problemi con il mobile

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

TIM CONNECT BLACK fisso + mobile, problemi con il mobile

Mi piacerebbe sapere come fare per risolvere un problema del mio contratto telefonico, in quanto, dopo una settimana, non sono riusciti a risolvere nè il 187 nè il 119.Ho un offerta chiamata TIM CONNECT BLACK che associa alla mia rete di telefonia fissa anche il mio cellulare.Ciò mi dà la possibilità di pagare il mio traffico telefonico mobile con l'abbonamento del telefono di casa.Quale è il problema? Il telefono cellulare  chiede sempre di ricaricare perchè non ho credito. Perchè non ho credito se io pago l'abbonamento? Il 187 risponde che è attiva la promozione TIM CONNECT BLACK il 119 risponde a loro non risulta. Dopo varie telefonate nè il 187 nè il 119 mi ha risolto il problema. Io intanto pago la bolletta senza poter telefonare dal mio cellulare.Cosa devo fare?

CARLO GIUFFRIDA
1 RISPOSTA
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: TIM CONNECT BLACK fisso + mobile, problemi con il mobile

Ciao @Jesus57
prova a scrivere via Facebook o Twitter alle pagine ufficiali di TIM, credo che sia meglio riferirsi alla parte fissa anche se il problema ti si presenta nella parte mobile, visto che l'offerta mobile che hai in essere fa comunque seguito all'offerta del fisso.
Ricorda che puoi anche contattare un operatore via chat tramite TimPersonal!

Spero di esserti stata di aiuto Smiley contento

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2212
Comandante spaziale I livello
1183
Comandante spaziale I livello
1173
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
298