annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Supporto tecnico a pagamento

Highlighted
Baby robot

Supporto tecnico a pagamento

Salve a tutti, ho chiesto assistenza per internet assente dopo aver verificato che i miei pc e il router fossero configurati e funzionanti. Contatto il centro assistenza per controllare lato provider, dopo qualche domanda il tecnico  fa partire una registrazione dove si avvisava che ci sarebbe stato un addebito, a quel punto ho subito rifiutato il servizio durante la richiesta di conferma.  Dopo questo il tecnico con tono acceso mi dice che non dovevo rifiutare. Nonostente ho rifiutato il servizio ed ho fatto discussione con il tecnico mi arriva un addebito di 30+10e.

dopo le verifiche risulta che è intervenuto sulla scheda di rete del pc, cosa assurda visto che non è entrato nel mio da remoto e che il problema lo avevo su tutti i pc e smartphone contemporaneamente. Com'e possibile far valere i propri diritti quando TIM da fede a cosa dicono i tecnici esterni senza ascoltare la registrazione vocale, che è l'unica cosa a cui far fede?

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: truffa del supporto tecnico a pagamento

Denununcia tutto ciò alla polizia postale se ci sono gli estremi e ricordati la prossima volta di registrare la telefonata puoi avvalerti dello screenshot ke hai scritto vedi cosa dicono.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: truffa del supporto tecnico a pagamento

Io ho chiamo nel giro di una settimana per lo stesso problema e mi hanno addebitato due interventi. Ho chiesto il rimborso di un addebito. Non ho ancora avuto notizie dopo quasi un mese. Non li chiamerò più.. questo è certo!
Miaaa
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Supporto tecnico a pagamento

Puoi andare per via legale ma non ti conviene costerebbe molto di più 🙋🏻‍♂️

Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Pilota dello Shuttle II livello
27