annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Superinternet plus

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

Superinternet plus

Salve a tutti, il 31/07/16 è stata attivata sulla mia linea (adsl 7 mega) l' opzione superinternet plus in prova gratuita fino al 30/06/17. A Luglio 2017 in bolletta mi è stato comunicato che la prova gratutita sarebbe stata prorogata fino al 30/06/18 e che se avessi voluto mantenere questa opzione pagando avrei dovuto chiamare il 187 entro la data di disattivazione, altrimenti sarebbe stata disattivata automaticamente. Ad oggi, essendo già passato il 30/06/18, l' opzione risulta ancora attiva sulla mia linea e non è stata disattivata automaticamente: qualcuno sa se il periodo di prova è stato prorogato ulteriormente? Ho controllato l' ultima fattura e non ho trovato nessuna comunicazione. Grazie a tutti.

8 RISPOSTE 8
Comandante spaziale I livello

Rif.: Superinternet plus

Ciao @Stella85

se non ti sono giunte comunicazioi in fattura (o altro modo) del prolungamento della gratuità dell'offerta, ti suggerisco di contattare il 187 e di fare presente (nel caso tu non sia più interessata) di non voler continuare al termine della gratuità.

Alla tua richiesta sarà assegnato un numero di pratica, richiedilo poichè in caso ci fossero problemi futuri, farai riferimento a questa pratica.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Esploratore di Pianeti II livello

E' successa la stessa identica cosa anche a me. Ma, se vedi bene, nell'ultima fattura, il periodo di riferimento è ancora giugno 2018, e nel dettaglio importi c'è scritto "gratis", perchè ancora nel periodo di prova prorogato. Anche a me nelle ultime fatture non è stato più indicato il termine del periodo di prova dell'opzione (30/06/2018), ma, come è stato scritto nelle fatture precedenti, l'opzione non verrà mantenuta se non si è fatta esplicita richiesta di mantenerla attiva, quindi si confida nella buona fede di quanto asserito da TIM nelle Comunicazioni ai clienti, che verrà disattivata in automatico dal 01/07/2018. In ogni caso una chiamata al 187 come suggerito, toglierà ogni dubbio.
Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Astronauta Iperconnesso

Grazie @enzuccio: scusami, ma a te è stata disattivata in automatico dopo il 01/07/18? O hai dovuto chiamare il 187?

Ciao @Stella85, io non ho chiamato e nell'ultima mia fattura il periodo di riferimento è ancora giugno, quindi aspetto la prossima e vedremo. Comunque in teoria o sarà disattivata o continuerà a essere gratis... perchè nulla sarà a pagamento senza il nostro consenso... si spera!... anche se in MyTimFisso, sezione I miei dati > Servizi attivi, l'opzione Super Internet c'è ancora ma non c'è alcun altro dato circa la sua gratuità o meno.

Sono un semplice utente TIM fisso (prima Telecom e prima ancora SIP) da oltre 30 anni e TIM mobile da quasi 10 anni. Le mie risposte sono frutto di esperienze vissute negli anni con TIM
Astronauta Iperconnesso

@enzuccio Per informazione: fattura relativa al mese di Luglio arrivata con opzione Superinternet plus ancora gratuita. 

@Stella85sì anche a me è arrivata, c'è ancora la dicitura "gratis"...!

Benissimo così, almeno su questo nulla da lamentare.

Cyborg

Salve. Mi è stata fatta l'offerta TUTTO per Tim fissp Opzione  Super Internet plus. Vlevo sapere se funziona bene. Grazie.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Salve, io mi trovo a circa 600m dalla cabina della mia zona e con la 20 mega raggiungo tranquillamente la velocità di 16 mega per cui non posso lamentarmi.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2773
1391
1245
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
365