annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Super mobile famiglia

Highlighted
Astronauta II livello

Super mobile famiglia

Qualcuno mi sa spiegare cosa è la super mobile famiglia ha anche questa offerta minuti illimitati e messaggi illimitati e costa 10 euro al mese  Qualcuno mi può dare chiarimenti?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Super mobile famiglia

Io l'ho attivata oggi sia per me che per un'altra sim(entrambi i numeri collegati sulla mia fattura Tim). In buona sostanza mi era stato detto che avrei pagato 34.90(linea fissa + internet senza domiciliazione bancaria) e altri 10 euro + 10 euro per le 2 sim inserite.

Ma dalla App Tim ho visto poco fa e mi risulta il costo di euro 15 + 15 per i 2 numeri mobili!

Attendiamo delucidazioni da altri che hanno sottoscritto questa offerta. Allego uno screen. 

Screenshot_20200722-225844.jpg

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Super mobile famiglia

A me gli operatori del 187 hanno detto tim super mobile famiglia a 10 euro la tariffa a 17:99 corrisponde a subito mobile una tariffa temporanea che per 2 mesi è gratuita in attesa dell attivazione della tim super poi la subito mobile decade non ho chiesto per la domiciliazione perché io in effetti ce lho domiciliata la bolletta ma non ho chiesto la differenza mi informo meglio sulla domiciliazione 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
35
Guardiano della Galassia I livello
30
Pilota dello Shuttle II livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
18
Guardiano della Galassia I livello
9