annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Subentro

RISOLTO
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Problemi subentro

Ciao quello non è un subentro. Ti hanno dato informazioni confuse. Subentrare in un contratto vuol dire prendere il posto dell’intestatario. A te hanno fatto fare un nuovo contratto con un nuovo numero e lasciata a te la scocciatura di disdire il vecchio numero con tutto quello che comporta inclusa la doppia bolletta. Sono stati scorretti a darti informazioni di quel tipo

Io gli chiederei conto mandando un reclamo per pratica scorretta e chiederei il rimborso per i costi di attivazione e disattivazione sostenuti https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Se non vogliono c’è la conciliazione online. È possibile anche chiedere indennizzi per la perdita del numero causata dalle loro informazioni ingannevoli

http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Comandante spaziale II livello

In realtà in caso di fibra è la soluzione più rapida. Altrimenti avresti dovuto passare da fibra ad adsl, effettuare il subentro e poi riattivare la fibra con tempi lunghissimi. Purtroppo il subentro in fibra non si può fare.

Astronauta I livello

Il problema è che l'attuale linea l'ho attivata da poco quindi non posso cessarla perché andrei a pagare cifre spropositate. Per la tim è davvero così impossibile cambiare intestatario di un contratto senza dover recedere quello vecchio e attivarne uno nuovo? Ma che razza di azienda è? Mah

@Ciussi  ha scritto:

In realtà in caso di fibra è la soluzione più rapida. Altrimenti avresti dovuto passare da fibra ad adsl, effettuare il subentro e poi riattivare la fibra con tempi lunghissimi. Purtroppo il subentro in fibra non si può fare.

si, avevo letto ma sarebbe interessante capire il motivo, non vedo problemi tecnici, cosi' non e' un vero subentro e un cliente deve farsi carico a sue spese di tutto, non e' proprio corretto consigliarlo come soluzione, io mi farei rimborsare di tutto.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

@francescosicali  ha scritto:
Il problema è che l'attuale linea l'ho attivata da poco quindi non posso cessarla perché andrei a pagare cifre spropositate. Per la tim è davvero così impossibile cambiare intestatario di un contratto senza dover recedere quello vecchio e attivarne uno nuovo? Ma che razza di azienda è? Mah

ce lo chiediamo in tanti, io chiederei i costi in piu' sostenuti a causa della soluzione bizzarra che hanno suggerito, non possono parlare di subentro

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2829
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
381
Pilota dello Shuttle II livello
374