annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sostituzione gratuita modem fibra

Highlighted
Astronauta I livello

Sostituzione gratuita modem fibra

MI è arrivata in e-mail vostra comunicazione per sostituzione gratuita modem fibra con modem "Smart modem TEchnicolor".

Mi sono recato al centro di assistenza indicato per la mia zona ma non ne sanno nulla.

Essendo questa la settimana per la sostituzione gratuita potete indicare cosa debbo fare.

Grazie.

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Moderatore

Re: Sostituzione gratuita modem fibra

Ciao zinga74,

la community WE TIM non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti.  Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.
Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le linee guida: https://community.tim.it/t5/help/faqpage

Grazie e benvenuto a bordo! 

Moderatore
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Sostituzione gratuita modem fibra

zinga74 ha scritto:

MI è arrivata in e-mail vostra comunicazione per sostituzione gratuita modem fibra con modem "Smart modem TEchnicolor".

Mi sono recato al centro di assistenza indicato per la mia zona ma non ne sanno nulla.

Essendo questa la settimana per la sostituzione gratuita potete indicare cosa debbo fare.

Grazie.

Ciao zingo74, contatta il 187, qualcuno del caring deve prendere in carico la tua problematica specifica.

Facci sapere se riesci a risolvere così! Robot_sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Sostituzione gratuita modem fibra

Se si tratta dell'attivazione gratuita della 200 mega tim devi chiamare il 187 tasto 1 e chiedere l'upgrade gratuito (il vecchio modem se in comodato va restituito entro 14 giorni) se invece lo hai acquistato puoi tenerlo 😀

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
28
Comandante spaziale III livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
15