annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sollecito di pagamento ricevuto

Baby robot

Sollecito di pagamento ricevuto

Buonasera

Ho ricevuto un sollecito di pagamento relativo alle fatture RL03045572/2019 e RL04200931/2019 per un totale di € 18,20 relative a noleggio Modem TIM.

Vi informo che più di un anno fa ho concluso il contratto, inviando disdetta a seguito dissevizio ricevuto e che in data 27/02/2019 ho restituito il Modem a TIM inviandolo con pacco delle Poste Italiane con Ricevuta di ritorno. Ho ricevuto il talloncino di avvenuta consegna timbrato Tim in data “23/10/2018” (arrivo circa 6 mesi prima della spedizione) che invio in allegato.

Ricevendo ancora Fatture da pagare, nel mese di Giugno ho telefonato al 187 spiegando tutto, la Signorina ha controllato e visto la documentazione registrata nel Vs sistema della riconsegna del Modem mi ha detto di non dover pagare niente, in quanto le fatture si riferiscono al noleggio del Modem e che questo era già stato riconsegnato a suo tempo.

A fine Agosto mi vedo arrivare un sollecito di pagamento per i mesi di Maggio e Luglio relativo alle fatture sopra indicate.

Il 04/09/2019 ritelefono al 187 e rispiegando il tutto alla Signorina (telefonata dalla Romania), questa ricontrolla il tutto, ed anche Lei mi dice che nulla devo e che mi farà contattare entro 24 ore dall’ufficio addetto. Non ho mai ricevuto la telefonata e pertanto sono a scriverVi per risolvere questa situazione.

Tag (3)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Moderatore

Rif.: Sollecito di pagamento ricevuto

Ciao @Saverba 
We TIM è una Community di utenti che si scambiano consigli su servizi e prodotti TIM quindi non stai parlando con il servizio clienti TIM. Per parlare con il servizio clienti puoi usare i canali di assistenza come il 187, 119, la chat sul sito o i canali social di TIM.

Per sapere come utilizzare al meglio la Community, leggi le semplici linee guida e i comportamenti da evitare.

Inoltre non è consigliabile indicare nei post dati personali che per motivi di sicurezza non è opportuno rendere pubblici, per questo motivo li abbiamo oscurati facendo delle piccole modiche al tuo psot.

Grazie e buona navigazione in We TIM.

Moderatore
Highlighted
Community crew

Rif.: Sollecito di pagamento ricevuto

Ciao @Saverba 

per quanto ne so io dovrai comunque saldare il 50% del prodotto.

Quindi puoi richiedere al 187 di inserire in fattura le rate residue in unica soluzione e di stornare il 50%

Lle fatture fino alla fattura "Agosto 2019" vanno pagate, le rate residue (24) possono essere stornate!

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
93
Community Manager
80
Comandante spaziale II livello
59
Esploratore di Pianeti I livello
58
Pilota dello Shuttle I livello
43