annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Smart home

Highlighted
Astronauta I livello

Smart home

Buonasera ho ordinato le telecamere per la Smart home a marzo, le sto oramai pagando da 4 mesi (€5,00x4 €20,00) ma le telecamere Nina le ho mai ricevute, come fare per richiedere il rimborso?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Smart home

@davidedeagostin 

Hai già fatto una segnalazione scritta alla TIM?

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202/redirect_from_a...

oppure

https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/come-contattare-tim

oppure segui il consiglio dato da Mit in https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Smart-home-telecamere-non-arrivano/m-p/181579#M32...

Accedi con PC a MyTIM: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi informazioni > scrivici > prodotti > sollecito consegna prodotti

😉
Cleo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
12
Guardiano della Galassia III livello
11
Astronauta II livello
9